[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@luigininja94 sì, segui le indicazioni che ci sono nel link
-
Ciao a tutti. Ho beccato (all' Ultimo minuto) la puntata con il bonus . Ora devo soddisfare il Rollover. Volevo chiedere se qualcuno mi spiega come funziona il Rollover in RF. Alcuni hanno fatto così guadagnandoci pure...il Bonus è di 50€. Ora ne ho 130 più o meno. Grazie
-
@brutale82 il rollover devi soddisfarlo importando la modalità Normale nel calcolatore
quando piazzi la schedina ricordati di indicare l'ultilizzo del saldo bonus
-
@Anonymous Grazie. Come saldo ho solo quello
-
@Anonymous ma per aumentare le possibilità di perdere la puntata si può giocare in multipla da 2 squadre bancando la prima squadra e poi nel caso la seconda? Nel caso la quota della multipla deve essere sopra 1.50 o anche le singole squadre devono essere sopra 1.50?
-
@brutale82 secondo me non ti conviene perché ridurresti di parecchio il rating dell'evento.
Nei T&C parlando di moltiplicatore pari o superiore a 1.5, quindi dovrebbe riferirsi, nel caso della multipla, alla quota totale
-
Dove posso vedere a che punto sono con il rollover?
-
@peppepe devi calcolartelo tu in base alle scommesse che hai fatto con il saldo bonus, non c'è un contatore o una barra di progresso
-
@davide quindi devo arrivare a 400€.... 50 € di bonus iniziale compreso? E alla fine devo convertire il bonus? O viene convertito in automatico?
-
@peppepe sì, occhio a scommetere solo il saldo bonus per il rollover. Una volta scommessi 400€ lo convertirai manualmente dal menù cassa di betaland
-
Questo post è eliminato! -
@crisland segui lo screen e usa questo menù per trasferire il saldo bonus nel saldo reale
-
Che disponibilità economica serve per completare facilmente quest'offerta?
-
@totoprati10 dipende molto dalle quote e se vinci nel book o meno.. prova a fare qualche simulazione
-
Ciao a tutti!
Ho provato a depositare con la mia carta di credito, ma niente da fare.
Allora contatto l'assisenza che mi dice che è la mia carta che non autorizza la transazione e di contatatre l'ente che l'ha emessa.
Per evtare problemi va bene su uso paysafecard? Qualcuno ha già avuto esperienza con questo metodo?
Grazie -
@andrebalos anche io sono nella tua stessa situazione e vorrei usare paysafecard! Secondo me non ci dovrebbero essere problemi, tieni presente che poi dovrai prelevare con bonifico (a proposito, qualcuno sa quanto sono le commissioni? 2.50€?).
Tra l'altro vorrei provare ad acquistare una paysafecard online, qualcuno ha già`provato? -
@davide Ciao, ho appena fatto la scommessa da 50€ con il bonus. Posso già fare anche quella con il saldo reale o è meglio aspettare l'esito della partita?
Grazie,
Enrico. -
@enry93 puoi farla tranquillamente tanto saldo reale e saldo bonus viaggiano separatamente
-
@enry93 è indifferente dato che viaggiano su due saldi separati
-
Grazie mille ad entrambi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet