[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Buongiorno, i due punta-banca del bonus e del reale possono essere fatti sul medesimo evento?
Grazie, saluti -
@omy75 certo
-
Ottimo e abbondante Grazie
-
Salve ho fatto deposito con paysafecard ma non era a nome del titolare del conto gioco i soldi sono stati accreditati quindi è tutto ok? grazie
-
@ornellatop63 se non ti hanno detto niente procedi seguendo la guida, però sappi che se effettuano controlli, in genere, non è possibile utilizzare metodi di pagamento non intestati al titolare del conto gioco
-
@anonymous ho capito speriamo bene in tal caso il prelievo si può fare con paypal? oppure sempre paysafecard?
-
@ornellatop63 paysafecard o bonifico
-
@anonymous a bene grazie
-
Salve secondo voi cosa è potuto accadere, ho versato ho inviato tutti i documenti, copia della postepay, ho versato 50€, mi hanno dato 50€ di bonus, ho provato a giocare......e poi......!
-
@ilmemole prima di fare qualsiasi cosa manda una mail a support@oiaserv.com chiedendo spiegazioni
-
provvedo subito...Grazie
-
Inviata mail a support@oiaserv.com, appena e se mi rispondono Vi faccio sapere.
-
Ho fatto le due scommesse ma quella del bonus mi appare 'In valutazione'. E' normale?
-
@thecopyright aggiorna la pagina e NON bancare finchè non viene accettata da un operatore
è normale poichè stai scommettendo un grosso importo a quota alta
-
@anonymous Accettata! Comunque l'avevo già bancata, my bad. Fortunatamente è andata tutto bene
-
puoi scegliere quale importo scommettere se bonus o no ? meglio iniziar dal bonus e perderlo vero ? ( usar la visa serve copia e foto del c.credito!!)
-
@vathek sì, lo abbiamo scritto nella guida anche
-
L'atletico Madrid che pareggia con una squadra sconosciuta a quota 6.5 Buongiorno con 325 euro bonus bloccati
-
@anonymous Il bonus mi è stato dato l'ho giocato e ho fatto anche punta e banca con il credito residuo, volevo chiederti potrei avere problemi nel prelievo se il conto paysafecard non è a nome del titolare?
-
@ornellatop63 Paysafe card non è un conto, ma un codice usa e getta. Il prelievo dovrai farlo sul conto a te intestato a mezzo di bonifico bancario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet