[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
ti confermiano che va bene. Prima di depositare devi inviare la foto della tua carta secondo le indicazioni riportate qui https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi richiedendo l'adesione a wirecard
-
Quota a 3.50 su manchester liverpool, pareggio, ovviamente, finisce 0-0 e mi ritrovo 167 di bonus sul conto. Ora, mi devono ancora arrivare sulla postepay 120 euro da 888 e altri 80 sempre da betaland: disponibili ne ho 500 adesso. Che consigli mi date?
- completo il rollover con tutte scommesse a quota 1.50?
- me la rischio facendo una scommessa a 3? il vostro oddsmatcher, filtrando a quota 3 generalmente fornisce tutte X, molte di partite equilibrate, ovvero senza squadre favorite.
-
@manx giocati quota minime di 1.50 fino a terminare il rollover
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, posso utilizzare paypal per usufruire del bonus??
-
@beccato7 purtroppo no, dovrai depositare con carta
-
Buon pomeriggio scommesso oggi betaland.... ma puntato a quota alta perchè pensavo mi prendesse prima l'importo bonus, invece hanno preso i soldi dal deposito. Ho capito male io o è cambiato qualcosa? Grazie
-
@fede67 ciao, su betaland hai due saldi, uno reale e uno bonus, nella schedina prima di puntare c'è una spunta per usare il saldo bonus. Devi selezionare quella altrimenti prende il saldo reale.
-
Ah caspita, non l'ho fleggato... non me ne sono accorto. Va beh, pazienza, grazie comunque x la precisazione
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, i due punta-banca del bonus e del reale possono essere fatti sul medesimo evento?
Grazie, saluti -
@omy75 certo
-
Ottimo e abbondante Grazie
-
Salve ho fatto deposito con paysafecard ma non era a nome del titolare del conto gioco i soldi sono stati accreditati quindi è tutto ok? grazie
-
@ornellatop63 se non ti hanno detto niente procedi seguendo la guida, però sappi che se effettuano controlli, in genere, non è possibile utilizzare metodi di pagamento non intestati al titolare del conto gioco
-
@anonymous ho capito speriamo bene in tal caso il prelievo si può fare con paypal? oppure sempre paysafecard?
-
@ornellatop63 paysafecard o bonifico
-
@anonymous a bene grazie
-
Salve secondo voi cosa è potuto accadere, ho versato ho inviato tutti i documenti, copia della postepay, ho versato 50€, mi hanno dato 50€ di bonus, ho provato a giocare......e poi......!
-
@ilmemole prima di fare qualsiasi cosa manda una mail a support@oiaserv.com chiedendo spiegazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet