[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@phileas-fogg grazie mille! E' un po' ambigua come scritta, mi era venuto il dubbio. Ho cancellato anche la foto in gigante che avevo postato, scusate non riuscivo a diminuirne la dimensione. Tengo lo screenshot per sicurezza.
-
@kaidan Con la scritta AUTORIZZATA sei tranquillo, dovrebbe essere stato emesso anche il codice AAMS della giocata. A quel punto sei tutelato. Se proprio vuoi stare iper sicuro controlla che domani compaia ancora o chiedi in chat, fino all'inizio della partita faresti eventualmente in tempo a fare cashout su Betfair. Ma vedrai che non servirà.
-
ciao ragazzi, ho un dubbio: ho iniziato come primo benvenuto con betaland; ho piazzato la prima scommessa con il bonus da 50 euro e ho perso
Adesso posso giocare gli altri 50 euro di credito reale a qualsiasi quota, giusto? Se perdo nuovamente saluto betaland, mentre se vinco, anche a quota bassa, posso già prelevare tutto su betaland e spostarmi verso altri book? -
@ube76 sì, qualsiasi quota e poi puoi prelevare
-
@davide grazie! Allora vado a giocarmi la difficilissima impresa del Bayern Monaco in casa contro il Friburgo... ihihihih....
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, scusate mi sono appena iscritto su Betaland però non mi accetta il deposito con PostePay (PayPoint.net) sapete perchè? Grazie.
-
@ilmemole hai provato a depositare tramite Wirecard?
-
Salve, si ho provato ma nulla ancora, mi sono messaggiato tramite chat e mi hanno detto che loro non possono abilitare fin quando non vengono verificati i documenti. Ho inviato anche la foto della postepay ma non possono fare nulla. Attendo....
-
@ilmemole ok, allora attendi che verifichino la fotocopia che hai inviato, poi potrai depositare
-
Nelle istruzioni del sito leggo:
Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus.Quindi carta di credito normale non associata a nessun circuito non va bene, devo registrarmi a qualche circuito?
-
@bettingcla non puoi proprio depositare direttamente con carta di credito, devi aderire al circuito wirecard
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
ti confermiano che va bene. Prima di depositare devi inviare la foto della tua carta secondo le indicazioni riportate qui https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi richiedendo l'adesione a wirecard
-
Quota a 3.50 su manchester liverpool, pareggio, ovviamente, finisce 0-0 e mi ritrovo 167 di bonus sul conto. Ora, mi devono ancora arrivare sulla postepay 120 euro da 888 e altri 80 sempre da betaland: disponibili ne ho 500 adesso. Che consigli mi date?
- completo il rollover con tutte scommesse a quota 1.50?
- me la rischio facendo una scommessa a 3? il vostro oddsmatcher, filtrando a quota 3 generalmente fornisce tutte X, molte di partite equilibrate, ovvero senza squadre favorite.
-
@manx giocati quota minime di 1.50 fino a terminare il rollover
-
Buonasera, posso utilizzare paypal per usufruire del bonus??
-
@beccato7 purtroppo no, dovrai depositare con carta
-
Buon pomeriggio scommesso oggi betaland.... ma puntato a quota alta perchè pensavo mi prendesse prima l'importo bonus, invece hanno preso i soldi dal deposito. Ho capito male io o è cambiato qualcosa? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet