[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@ferzagon-0 consiglio di fare la genius card della unicredit, è in promozione gratuita fino a fine e settembre
io ho una genius card della unicredit, posso depositare e prelevare su betaland direttamente con questa?
-
@maurizio88 con la mia genius card sono riuscito a prelevare su di un sito di scommesse, ma l’ho usata solo quella volta, non ho provato su betaland ma se è abilitata su di un sito dovrebbe esserlo su tutti gli altri
-
Quindi la postepay va bene... per addebitare da paypal alla postepay si pagano commissioni ? e quanti giorni ci vogliono secondo voi? Io mi ero iscritto 1 mese fa al sito e consegnato già i documenti ma per sbaglio ho premuto l'autoesclusione dal sito mentre cercavo invece di ricaricare Secondo voi sono ancora in tempo a ricaricare per farmi dare il bonus ?
-
@andrew hai tempo fino al 20 dicembre per depositare e ricevere il bonus
per paypal, controlla tu stesso cliccando su trasferisci saldo dalla tua pagina personale di paypal -
Perfetto grazie Davide procedo subitoooooo !!!
-
Ciao ho fatto la mia scommessa e purtroppo l'ho vinta e mi ritrovo 130 euro di bonus e 50 di credito reale cosa mi consigliate di fare? Dubbio :Se gioco 130 euro del bonus e lo perdo ho finito il rollover? Oppure devo continuare fino al raggiungimento dei 400 € del rollover?
Ho letto di prelevare tutto il prelevabile ma purtroppo al momento non ho nulla di prelevabile -
Inoltre quanto tempo ho per chiudere il rollover?
-
@marco-mark Sì, se perdi i 130 euro hai finito.
Per quanto riguarda il tempo, dai T&C, "Il bonus potrà essere rigiocato fino al 31 Gennaio 2018".
-
@godot perfetto grazie
-
Ho notato che hanno cambiato i metodi di pagamento, andrebbe aggiornata la guida.
"- Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus."
-
@godot sono gli stessi, solo che anzichè Paypoint hanno introdotto Wirecard (le postepay rientrano sempre in questa categoria). Aggiorniamo comunque la guida, grazie
-
Ragazzi perdonatemi ma ho un dubbio, perchè la guida consiglia di giocare solo 50 all'inizio? Non conviene giocare direttamente tutti e 100?
-
@sgargee I 50 di credito reale li puoi scommettere senza badare al rollover e alle quote.
-
@godot buongiorno, ho contattato la loro chat: dicono che la carta di credito Visa (nel mio caso) rientra nella categoria wirecard e quindi avrei diritto al bonus. Mi confermate per favore? Non vorrei mi lo abbiano detto apposta per farmi depositare...
-
@tdg76 se ti hanno detto così allora fai come dicono. Semmai fai uno screen alla chat e poi depositi se hai il dubbio
-
@anonymous grazie!
-
@tdg76 ti confermiano che va bene. Prima di depositare devi inviare la foto della tua carta secondo le indicazioni riportate qui https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi richiedendo l'adesione a wirecard
-
@davide grazie!
-
scusate ma non trovo alcuna pagina/indicazione circa il caricamento del documento
dove devo controllare?
ps: registrazione appena fatta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet