[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
se depositi con paysafe card il prelievo avviene tramite bonifico, peccato che sono già registrato e non ridanno il bonus
-
@paolo_lab puoi sempre depositarli in betfair e poi giocandoli, girarteli su paypal!
è un'idea.... -
@Pronoz non ho capito
-
@paolo_lab eventuale credito in skrill, non lo prelevi, ma lo ridepositi in betfair e lo usi poi te lo puoi girare su paypal.. da betfair..
-
@Pronoz ah, ecco sì, ci sta
-
@paolo_lab cosi non ti precludi l'iscrizione a quei (pochi) book che erogano il bonus tramite deposito skrill..
-
MultiAccount: Approved! In questo caso ho creato un altro conto neteller intestato al al Prestanome dove ho inviato soldi dal mio account neteller, depositato e perso la scommessa su Betaland e quindi trasferito fondi su Betfair. Tutto cosi` semplice e pulito pulito.
-
@salvatoreruiu Che commissioni si prende Neteller?
-
@Eldiablo333 Sul deposito con carta 2.2, sul trasferimento tra conti neteller 1.9, ma per sfruttare 100 di bonus chi se ne frega delle commissioni
-
@salvatoreruiu Alla lunga lasci parecchi euro di commissioni se utilizzi Neteller. Più che altro non è accettata da tutti i book o comunque non permette di partecipare a diverse promo di benvenuto
-
@Eldiablo333 Alla lunga si, ma infatti non la uso mai, eccetto casi particolari come questo per sfruttare il multiaccount. Paypal is the best
-
scusate ma non capisco una cosa nelle istruzioni della benvenuto . Al punto 5 ( Rollover ) trovo scritto : " se la Puntata su Betaland vince, preleva il saldo reale (tutto il prelevabile) e scommetti il saldo bonus fino a raggiungere il rollover (ti mancheranno 90€) o fino a quando avrai perso su Betaland. "
non ho capito perchè c'e' scritto che ti mancheranno 90 euro .... il rollover non dovrebbe essere di 800 euro ?
-
@Barcollo sì, hai ragione. era un errore. grazie della segnalazione ti mancheranno 700€
-
@Diablos ho fatto lo stesso errore, non capivo come mai non avessero preso dal bonus poi ho capito leggendo il tuo commento @Claudio-NinjaBet forse è meglio che la frase " usando il credito bonus" lo si metta meglio in evidenza tipo in rosso
-
@Claudio-NinjaBet ma se deposito con Postepay va bene ?
-
@Tarta_Ninja sì, la postepay rientra in paypoint
-
nel caso la prima scommessa con il bonus la vincessi, poi devo riscommettere sempre i 100€ finchè non li perdo giusto? tipo stanleybet?
-
@camice84 non è come con stanleybet. se vinci con i 100€ bonus avrai un saldo bonus pari alla vincita della scommessa bonus. per completare il rollover di 800€ devi utilizzare quel saldo (non solo i 100€ bonus iniziali).
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Betaland • deposita 100€ ricevi 100€:
@camice84 non è come con stanleybet. se vinci con i 100€ bonus avrai un saldo bonus pari alla vincita della scommessa bonus. per completare il rollover di 800€ devi utilizzare quel saldo (non solo i 100€ bonus iniziali).
quindi se la prima scommessa con il bonus la vinco, poi devo scommettere almeno altri 700€?
o conta anche la scommessa, come rollover, piazzata con il saldo reale? -
@camice84 conta solo il saldo bonus. se vinci devi puntare la parte di saldo bonus (o la perdi o completi il rollover con altri 700€).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet