[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@rosmess Ciao, devi rivolgerti all'emittente della tua carta in teoria, per sapere se la tua prepagata è abilitata ai prelievi diretti, come riportato dal loro sito:
non ne sono sicuro poichè non la uso la prepagata paypal, ma se qualcun altro ti può confermare che con quella carta si riesce a prelevare, puoi benissimo depositare con quella, aderendo al sistema wirecard (dovrai inviare la documentazione come spiegato a questa pagina https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi )
-
@davide Grazie per la risposta immediata. Comunque non intendo prelevare giocando a quote alte. Mi chiedevo solo se il bonus è valido:
"Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Paypoint (carte e postepay), Neteller e Paysafe Card."
-
@rosmess sì, utilizzi le carte di credito utilizzando il sistema wirecard. Paypoint era il precedente sistema, lo hanno cambiato pochi mesi fa. Vai tranquillo
-
@davide Grazie mille
-
con la normale postepay, ovvero la visa quella gialla si può versare e avere diritto al bonus?, in piu ho mandato proprio ora i documenti, sapete dirmi piu o meno quanto tempo ci mettono a convalidarli?
-
@elflaco89 sì, la usi come carta di credito, segui le indicazioni dei miei ultimi 2 messaggi poco più sopra per i tempo di convalida non saprei, in genere 24-48 ore..
-
Questo post è eliminato! -
Per Piazzare la prima scommessa da 50 € con soldi bonus c'é un limite di tempo?
-
@marco-mark devi completare il rollover entro il 31 gennaio 2018
-
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@ferzagon-0 consiglio di fare la genius card della unicredit, è in promozione gratuita fino a fine e settembre
io ho una genius card della unicredit, posso depositare e prelevare su betaland direttamente con questa?
-
@maurizio88 con la mia genius card sono riuscito a prelevare su di un sito di scommesse, ma l’ho usata solo quella volta, non ho provato su betaland ma se è abilitata su di un sito dovrebbe esserlo su tutti gli altri
-
Quindi la postepay va bene... per addebitare da paypal alla postepay si pagano commissioni ? e quanti giorni ci vogliono secondo voi? Io mi ero iscritto 1 mese fa al sito e consegnato già i documenti ma per sbaglio ho premuto l'autoesclusione dal sito mentre cercavo invece di ricaricare Secondo voi sono ancora in tempo a ricaricare per farmi dare il bonus ?
-
@andrew hai tempo fino al 20 dicembre per depositare e ricevere il bonus
per paypal, controlla tu stesso cliccando su trasferisci saldo dalla tua pagina personale di paypal -
Perfetto grazie Davide procedo subitoooooo !!!
-
Ciao ho fatto la mia scommessa e purtroppo l'ho vinta e mi ritrovo 130 euro di bonus e 50 di credito reale cosa mi consigliate di fare? Dubbio :Se gioco 130 euro del bonus e lo perdo ho finito il rollover? Oppure devo continuare fino al raggiungimento dei 400 € del rollover?
Ho letto di prelevare tutto il prelevabile ma purtroppo al momento non ho nulla di prelevabile -
Inoltre quanto tempo ho per chiudere il rollover?
-
@marco-mark Sì, se perdi i 130 euro hai finito.
Per quanto riguarda il tempo, dai T&C, "Il bonus potrà essere rigiocato fino al 31 Gennaio 2018".
-
@godot perfetto grazie
-
Ho notato che hanno cambiato i metodi di pagamento, andrebbe aggiornata la guida.
"- Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet