[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Quando vado a versare mi restuisce:
Deposito non abilitato.
Si prega di aggiornare la pagina per effettuare un'altra transazione o contattare il nostro team di supporto. -
@manx è il tuo primo deposito? Hai verificato la carta?
-
@phenom si, tranquillamente
-
@davide Davide? scusa posso procedere su betfair a fare la bancata ora?penso sia stata accettata giusto? vedi screen !
-
@laleale sì, è stata accettata, procedi pure a bancarla
-
@davide Ma il passaggio del saldo bonus a quello reale è immediato? O richiede un approvazione? Quanto tempo più o meno?
-
@phenom non ricordo onestamente, lo hai appena richiesto? può essere che ci vogliano 24 ore lavorative...
-
@davide Già risolto, ci hanno messo 1-2 minuti. Approfitto... quanto tempo ci vuole per ottenere su carta il prelievo?
-
Sono stato costretto a completare il rollover.
Mi dovrebbero mancare soltanto 50 euro.
Come faccio a visualizzarlo su betaland?Leggo inoltre dalla guida che ": se completi il rollover, dovrai prelevare il bonus e trasferirlo nel saldo normale prima di poter effettuare il prelievo dell’intera somma."
Come si fa? -
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
devi andare nella sezione bonus e prelevarli per trasferirli nel saldo reale
-
@davide ah va verificata? E come?
-
@davide Ciao davide, volevo chiedere delucidazioni in merito al completamento della benvenuto..Situazione:depositato 50 euro e purtroppo vinto la scommessa su Betaland, leggendo la descrizione guida si dice "se la Puntata su Betaland vince, preleva il saldo reale (tutto il prelevabile) e scommetti il saldo bonus fino a raggiungere il rollover (ti mancheranno 350€) o fino a quando avrai perso su Betaland"...ma il saldo reale è a 0 è giusto?..allego foto..è corretta la situazione in Betaland? grazie
-
@laleale devi prima terminare il rollover
-
@manx https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi segui le indicazioni dei questa pagina relative al sistema wirecard, invia tutto a documenti@oiaserv.com
-
@anonymous quindi dimmi se dico bene..devo puntare tutti quei 200 di bonus + altri 150 per completare giusto? poi posso prelevare dico bene?
-
@laleale così c’e scritto nella guida, devi fidarti delle istruzioni, non serve che ogni volta chiedi conferma di ogni passaggioche stai eseguendo. Un conto è avere un dubbio, ma se chiedi ogni volta di essere nel giusto riportando le stesse parole delle istruzioni, non credi sia scontato che ti diciamo di sì?
-
@Davide scusa ma il bonus dove compare?
Per ora vedo
SportBetting 50,00
Bilancio Totale 50,00Come interfaccia fa davvero pena...
-
Dovrebbe apparirti sotto il saldo reale, come in questa foto -
Io ho convalidato pure la carta di credito, mi hanno detto documentazione accettata ma non riesco comunque a depositare -.-
-
@fabiossi ricontattali in chat. Ti faranno fare login/logout e funzionerà.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet