[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide una volta spostati i fondi nella sezione reale, sono direttamente prelevabili?
-
@phenom sì
-
Ok, quindi ti spiego brevemente la situazione: ho appena piazzato l'ultima scommessa che mi sbloccherà il rollover (si, le ho vinte tutte su Betaland finora). La partita gioca alle 15. Posso già giocare nel frattempo la scommessa con saldo reale?
-
Quando vado a versare mi restuisce:
Deposito non abilitato.
Si prega di aggiornare la pagina per effettuare un'altra transazione o contattare il nostro team di supporto. -
@manx è il tuo primo deposito? Hai verificato la carta?
-
@phenom si, tranquillamente
-
@davide Davide? scusa posso procedere su betfair a fare la bancata ora?penso sia stata accettata giusto? vedi screen !
-
@laleale sì, è stata accettata, procedi pure a bancarla
-
@davide Ma il passaggio del saldo bonus a quello reale è immediato? O richiede un approvazione? Quanto tempo più o meno?
-
@phenom non ricordo onestamente, lo hai appena richiesto? può essere che ci vogliano 24 ore lavorative...
-
@davide Già risolto, ci hanno messo 1-2 minuti. Approfitto... quanto tempo ci vuole per ottenere su carta il prelievo?
-
Sono stato costretto a completare il rollover.
Mi dovrebbero mancare soltanto 50 euro.
Come faccio a visualizzarlo su betaland?Leggo inoltre dalla guida che ": se completi il rollover, dovrai prelevare il bonus e trasferirlo nel saldo normale prima di poter effettuare il prelievo dell’intera somma."
Come si fa? -
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
devi andare nella sezione bonus e prelevarli per trasferirli nel saldo reale
-
@davide ah va verificata? E come?
-
@davide Ciao davide, volevo chiedere delucidazioni in merito al completamento della benvenuto..Situazione:depositato 50 euro e purtroppo vinto la scommessa su Betaland, leggendo la descrizione guida si dice "se la Puntata su Betaland vince, preleva il saldo reale (tutto il prelevabile) e scommetti il saldo bonus fino a raggiungere il rollover (ti mancheranno 350€) o fino a quando avrai perso su Betaland"...ma il saldo reale è a 0 è giusto?..allego foto..è corretta la situazione in Betaland? grazie
-
@laleale devi prima terminare il rollover
-
@manx https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi segui le indicazioni dei questa pagina relative al sistema wirecard, invia tutto a documenti@oiaserv.com
-
@anonymous quindi dimmi se dico bene..devo puntare tutti quei 200 di bonus + altri 150 per completare giusto? poi posso prelevare dico bene?
-
@laleale così c’e scritto nella guida, devi fidarti delle istruzioni, non serve che ogni volta chiedi conferma di ogni passaggioche stai eseguendo. Un conto è avere un dubbio, ma se chiedi ogni volta di essere nel giusto riportando le stesse parole delle istruzioni, non credi sia scontato che ti diciamo di sì?
-
@Davide scusa ma il bonus dove compare?
Per ora vedo
SportBetting 50,00
Bilancio Totale 50,00Come interfaccia fa davvero pena...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet