[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide Grazie mille. Risolto
-
Ragazzi ho fatto il deposito di 50€ e il bonus dovrebbe arrivare entro 24 ore. nel frattempo li posso giocare i 50 da me depositati ed eventualmente prelevare le vincite ? il bonus mi verrà dato lo stesso ?
-
@neo certo puoi, come indicato nella guida per il credito reale
-
@anonymous grazie
-
Ragazzi, ricapitolando: ho prima puntato i 50 bonus, che ho preso, e sono diventati 120 bonus. Li ho puntati, perdendo. A questo punto ho puntato i 50 depositati, vincendo la puntata. Ora Betaland mi da "saldo:70 , saldo prelevabile:70".
Sto apposto cosi?
-
@ayeye Hai terminato, preleva tranquillamente i 70€
-
@anonymous
Perfetto, grazie. Alla fine ho chiuso a +44€; le istruzioni danno un range massimo fino ai 40, temevo di essermi perso qualche passaggio! -
@ayeye significa che hai trovato buoni rating! Le guide sono sempre indicative, se riesci a guadagnare di più tanto meglio
-
@Anonymous da due giorni ho mandato documenti sia via whatsapp che via email, ma ancora niente validazione conto e nemmeno posso versare. Quali sono i tempi di solito?
-
@ptcsite80 con me ci hanno messo quasi 10gg. Sollecitali in chat in orari da ufficio.
-
Sì sono lentissimi
-
La scommessa con saldo reale è indifferente se si vince o si perde, giusto? La posso fare a quota bassa per poi prelevare o conviene sempre trasferire i fondi su betfair?
L'importante è che sia a rating alto in maniera tale da perdere il meno possibile dei propri 50 euro? -
@logovale La scommessa sul saldo reale ti conviene farla guardando esclusivamente il rating. Più è vicino al 100% meglio è. Anche se vinci sul book potrai prelevare. Diverso è il discorso del saldo bonus; in quel caso meglio rating alto ma con quote alte per evitare di vincere sul book e completare il rollover.
-
Ciao ragazzi! Una domanda: ma la carta hype va bene per depositare e prelevare? Grazie
-
@joeblack808 con hype non puoi prelevare direttamente devi fare un bonifico. Su betaland ti consiglio di usare un'altra carta, altrimenti dovresti avviare un procedimento complesso per scollegare la carta e prelevare con bonifico, poiché betaland vuole che tu prelevi con il metodo che hai usato per depositare.
-
Buongiorno, non sono provvisto di nessuno dei metodi di pagamento per accedere al bonus. Dato che sto valutando cosa aprire, voi cosa mi consigliate a riguardo?
grazie
-
@ferzagon-0 Acquista una Postepay Evolution in Posta e la colleghi al conto Paypal che crei online
-
@ferzagon-0 consiglio di fare la genius card della unicredit, è in promozione gratuita fino a fine e settembre
-
postpay evolution collegata a paypal in quale di queste modalità rientra (Skrill/Moneybookers, Paypoint (carte e postepay), Neteller e Paysafe Card. ) ? un post pay normale collegata a paypal non funzionerebbe?
-
@ferzagon-0 betaland non accetta proprio PayPal come metodo (inteso come conto).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet