[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Chomp96 Grazie della conferma. Che dici, prossimamente faranno qualche promozione? Considerando che è scaduta da due settimane e sono "scoperti" per così dire, pensi bisognerà aspettare tanto?
-
@Leonardo1800 non possiamo sapere quando proporranno una nuova benvenuto e se la proporranno, in passato ce stato un periodo in cui non hanno avuto nessuna promozione attiva, e successivamente ne hanno caricata una nuova, appena verrà proposta una loro nuova benvenuto troverai la benvenuto e le istruzioni aggiornate, finchè non vedi nessuna benvenuto di betaland attiva vuol dire che purtroppo non ci sono ancora novità in merito
-
Ah ok ok, quindi fanno un po' come gli pare... Ho capito... pensavo che i periodi di vacanza del bonus di benvenuto fossero limitati. Va benissimo. Aspetterò. Grazie ancora.
-
@Chomp96 sera! avevo attivato betaland 2 giorni prima della fine di questa benvenuto, pensavo di fare in tempo ad ottenere il bonus invece ho dovuto aspettare 3 gg per la verifica quindi niente bonus, cosi ho pensato di chiudere il conto e mi chiedo di mandare una email specificando la motivazione e per quanto tempo (30.60.90gg o per sempre) tutto normale, vero?
-
@mataleon non avendolo mai fatto non saprei dirti esattamente a cosa si riferiscono, fossi in te eviterei di chiudere il conto, e se lo vorrai fare assicurati che quello che stai facendo non è l'autosospensione ma la chiusura del conto
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, è da un paio di giorni che mi risulta impossibile accedere al sito di Betaland... Qualcuno riesce ad aprirlo?
-
@GC è così per tutti
-
@Davide
AIUTO, DITEMI CHE E' UN SOGNO
stavo per terminare il rollover, ho 350€ di bonus dentro al sito.
(questa schermata risulta solamente dai dispositivi apple per qualche strana ragione) -
@GC il sito risulta in manutenzione, sarà di nuovo online nei prossimi giorni
-
@Davide spero tanto tu abbia ragione...
-
Sicuri sia semplice manutenzione?
-
@Awenega
Sono coinvolti in un'operazione antimafia di questi giorni, ma non so se sia collegato al blocco dei servizi online o meno, penso (spero) di no -
Non va più e una semplice manutenzione????
-
@rickz28 ha detto in [scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@Awenega
Sono coinvolti in un'operazione antimafia di questi giorni, ma non so se sia collegato al blocco dei servizi online o meno, penso (spero) di noA mio parere invece il blocco del sito è conseguenza dell'operazione di qualche giorno fa, a quanto pare quelli di betaland erano in giro sporco assai (e non me lo aspettavo, sinceramente) e secondo me gli verrà revocata la concessione per aver violato le normative aams
-
@Chopin
Beh su quello non avevo il minimo dubbio da tempo, erano tra i primi nelle statistiche di raccolta scommesse ogni mese con un sito del genere e 0 marketing, impossibile (stessa storia Planet, che infatti ha cambiato gestione e ora dovrebbe essere a posto)In realtà lo penso anche io ma non volevo creare allarmismo e un po' spero riaprano che non ho ancora fatto la benvenuto
-
@rickz28 Spero anch'io che riaprano il sito, soprattutto per quelli che stavano facendo il rollover, io al posto loro sarei preoccupato...
Effettivamente anche io mi chiedevo come fosse possibile che betaland fosse ai primi posti per incassi, beh alla fine i nodi son venuti al pettine ahah -
Per fortuna è scaduta la benvenuto quindi difficilmente qualcuno aveva ancora dei soldi su, se fosse successo mentre la promo era attiva sicuramente ci avrebbero rimesso più persone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet