[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@SSkull995 Possono mettere dei limiti su determinate partite, in quel caso per finire il rollover punti 75€ lì e gli altri 25€ su di un'altra partita
-
@giovy speriamo la rinnoveranno, magari si sono presi qualche giorno di pausa
-
@Davide a posto allora. Perché mi usciva su entrambe le prime due a rating alto mostrate sull'oddsmatcher. Grazie come sempre, buona giornata
-
Mi sono registrato il 29 e ho inviato i documenti per la convalida mi hanno attivato il conto il giorno 1 novembre posso usufruire dell'offerta?
-
@marinomar2020 Contatta l'assistenza per essere sicuro, è meglio.
-
Ma non c'è più nessuna benvenuto?
-
@Pibady al momento no
-
@marinomar2020 non hai diritto ad alcun bonus se non hai versato entro il 31 ottobre.. purtroppo ho tardato anche io e ho perso qualche € e bruciato un bonus benvenuto
-
@Pibady ha detto in [scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
Ma non c'è più nessuna benvenuto?
spulciando ho visto questa:
https://resources2.betaland.it/docs/betaland/promo/sport/2017/WB_Xmas_Edition.pdfgiusto sotto natale la fecero , mi sa che coinviene attendere le festivita'
-
@giovy A questo punto mi pare proprio di si ahahah
-
@giovy chissà se verrà rinnovata! Peccato per il rollover di 1000 euro, in caso di vincita si perde buona parte del bonus
-
@InBorghese ha detto in [scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@giovy chissà se verrà rinnovata! Peccato per il rollover di 1000 euro, in caso di vincita si perde buona parte del bonus
azz 1000 euro di rollover , ma lo stesso rolover cera pure per le promo normali??
-
@giovy no mi sembra che fosse di 400 euro, non sono sicuro
-
@InBorghese ha detto in [scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@giovy no mi sembra che fosse di 400 euro, non sono sicuro
vabbe aspettiamo , questi si so proprio dimenticati di aggiornare il sito ,mha!!!
-
@marinomar2020 A me sono riusciti a fare peggio.... mi registrai il 27 ottobre, mi convalidarono la carta di identità il 28... ma la carta di credito me l'hanno convalidata solo ieri...............................................................
-
Ma quigioco ha mai fatto benvenuto? per sfruttare la ricorrente mi conviene aspettare un bonus benvenuto o mi registro perché tanto non c'é mai stata?
-
@nicholle in passato era presente una promozione benvenuto, poi l'hanno rimossa e da tempo non ne aggiungono una. ti consiglio di attendere anche perché non offrono particolari ricorrenti
-
ragazzi io mi sono registrato 1 mese fa ma skrill mi accettato il bonifico pochi giorni fa ... se deposito posso avere ancora diritto al bonus? visto che mi sono iscritto tempo fa...
-
@ANFLO ha detto in [scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
ragazzi io mi sono registrato 1 mese fa ma skrill mi accettato il bonifico pochi giorni fa ... se deposito posso avere ancora diritto al bonus? visto che mi sono iscritto tempo fa...
in media ci sono book che ti danno 1 settimana di tempo per partecipare al bonus dopo l'iscrizione , attendiamo gli esperti che ti dicono ,ma la vedo dura !!!
-
@ANFLO no, purtroppo non potrai partecipare all'offerta, in quanto dovevi depositare all'interno del periodo promozionale, che è scaduto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet