[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Mi sono registrato 4 giorni fa ma sono riuscito a depositare solo ieri e solo dopo mi sono accorto che la promo scadeva il 31/10...che @@!!
Tra l altro la somma non so per quale motivo risulta non prelevabile quindi ho 50€ bloccati lì che non possono fruttarmi nulla.
Consigli? -
@erpiede punta+banca quei 50€ in modo da renderli prelevabili
-
Non mi ha confermato la registrazione dice registrazione governativa rifiutata dall ente di competenza contatta il supporto
-
@Andreasanp1988 devi contattare il supporto come da loro indicato in questi casi
-
Salve, qualcuno sa indicarmi come o dove vedere se il rollover è stato completato?
-
@fabiocap83 se ti sei segnato le scommesse nel profit tracker vedi velocemente se hai raggiunto il totale richiesto
-
Adesso lo sto aggiornando, mi mancano ancora 150€ per completare il rollover, grazie.
-
ciao ragazzi, sfortunatamente ho vinto la scommessa su betaland. Nel mentre ne avevo fatta un' altra con i soldi reali a quota alta che, tra le altre cose, ho vinto. Che voi sappiate ora quanto mi manca per il rollover? 300 o 400? Grazie
-
@SSkull995 il rollover è di 400€ e tu con il bonus hai scommetto 50, quindi te ne mancano 350 da scommettere
-
grazie! procedo con il completamento del rollover allora
-
ciao
per chi si è registrato prima del 31 ottobre ma non è riuscito a effettuare il primo versamento? la promo di benvenuto è persa? -
@fasgrint consigliamo di scrivere a betaland per sicurezza, potrebbero considerarla ormai persa e quindi depositare potrebbe essere inutile.
-
@Davide mi hanno appena detto in chat che non è più valida ... potrei aspettare a fare il primo versamento in attesa di una nuova promo?
-
@fasgrint purtroppo è possibile che ormai essendoti registrato, anche se mettessero una nuova offerta non la potresti sfruttare perchè legata alle nuove registrazioni di quel periodo
-
ragazzi cliccando il link vedo che ce ancora l'ofera scaduta del 31 ottobre , che dite la rinnoveranno?? forse causa il ponte dei santi non hanno aggiornato il sito?
-
ciao ragazzi, mi sta succedendo una cosa strana. In pratica devo finire il rollover, mi mancano 100€ che stavo per puntare, quando mi dice che il limite è 75€. Sbaglio in qualche cosa? Grazie!
-
@SSkull995 Possono mettere dei limiti su determinate partite, in quel caso per finire il rollover punti 75€ lì e gli altri 25€ su di un'altra partita
-
@giovy speriamo la rinnoveranno, magari si sono presi qualche giorno di pausa
-
@Davide a posto allora. Perché mi usciva su entrambe le prime due a rating alto mostrate sull'oddsmatcher. Grazie come sempre, buona giornata
-
Mi sono registrato il 29 e ho inviato i documenti per la convalida mi hanno attivato il conto il giorno 1 novembre posso usufruire dell'offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet