[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@demimatchedbet perché se punti di nuovo a quota alta troverai rating bassi quindi a quel punto conviene puntare a rating alti terminando il rollover, è più conveniente in termini di guadagno
-
Oggi termina questa promozione, ma resterá la stessa o la cambieranno?
-
@GaiaBi solo domani potremo saperlo con certezza in genere la prorogano ma non si sa mai
-
Richiesto sto pomeriggio prelievo con bonifico, qualcuno che ha utilizzato lo stesso metodo di prelievo sa dirmi quanto ci mettono?
-
buongiorno ragazzi, il bonus è stato prorogato oppure è stato sostituito?
-
@MaxTkd al momento non abbiamo alcuna novità, appena lo sapremo pubblicheremo la guida o manterremo quella attuale
-
il bonus devo usarlo interamente o solo una parte che mi serve per completare il rollover?
-
@compton se per completare il rollover ti manca da scommettere solo una determinata somma devi giocare solo quella, non devi giocarlo tutto
-
Scusatemi, non sono pratico e non mi è chiaro: io credo di essere vicino a completare il roll over, mi dice "importo utilizzato" -36 euro. ogni volta che scommetto scende. quando arriva a zero ho finito il rollover? è strano si chiama "importo utilizzato" quindi dovrebbe salire non scendere quando scommetto?
-
ciao ragazzi, in caso di registrazione giorno 30 e verifica della carta solo oggi quindi non ho fatto in tempo e mi sa che questa benvenuto è andata persa, se volessi fruttare la prossima benvenuto posso cancellarmi ed eventualmente ricreare l'account quando uscirà la prossima benvenuto o la potro sfruttar ein ogni caso?
-
@ciaoatutti non badare a quella dicitura su betaland, è fuorviante, per sapere a che punto sei nel rollover somma semplicemente tutte le scommesse che hai fatto con il saldo bonus e vedi quanto ti manca
-
@mataleon dovresti essere in grado di sfruttarlo, contatta comunque prima la loro assistenza in merito
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Mi sono registrato 4 giorni fa ma sono riuscito a depositare solo ieri e solo dopo mi sono accorto che la promo scadeva il 31/10...che @@!!
Tra l altro la somma non so per quale motivo risulta non prelevabile quindi ho 50€ bloccati lì che non possono fruttarmi nulla.
Consigli? -
@erpiede punta+banca quei 50€ in modo da renderli prelevabili
-
Non mi ha confermato la registrazione dice registrazione governativa rifiutata dall ente di competenza contatta il supporto
-
@Andreasanp1988 devi contattare il supporto come da loro indicato in questi casi
-
Salve, qualcuno sa indicarmi come o dove vedere se il rollover è stato completato?
-
@fabiocap83 se ti sei segnato le scommesse nel profit tracker vedi velocemente se hai raggiunto il totale richiesto
-
Adesso lo sto aggiornando, mi mancano ancora 150€ per completare il rollover, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet