[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@SSkull995 sì
-
@Davide grazie davide mi rispondi sempre velocemente e non mi insulti mai ahahah. Grazie davvero, gentilissimo
-
ciao, scusate ancora il disturbo. Ho puntato su Djokovic ma ho visto che il match è stato posticipato proprio adesso. Non mi sono mai trovato in questa situazione, che voi sappiate cosa devo fare? Grazie
-
finalmente, dopo soli 5 giorni mi hanno convalidato il conto. siccome la guida dice di depositare entro il 31/10, deposito stasera e aspetto il bonus, oppure mi conviene lasciar scadere la scommessa e attendere che la rinnovino o la cambino?
che vento tira a tal proposito?
-
Finito finalmente sto maledetto rollover, spostato saldo bonus in saldo ritirabile e piazzata la scommessa dei 50 euro depositati.
Ho avuto una botta di c...o perchè ho ottenuto una surebet inaspettata con un calo quote su betfair che mi ha fatto guadagnare 28 euro.
Chiudo l'offerta con più o meno 47 euro di profitto
E domani ritiro tutto -
@SSkull995 se non viene ripreso entro 3 giorni le puntate verranno rimborsate, altrimenti resteranno valide comunque
-
@Curelin se non vuoi perdere quest'offerta non essendoci la certezza che verrà prorogata devi depositare entro oggi
-
@Davide grazie davide
-
Salve,
in caso la scommessa vinca, il rollover è da soddisfare solo con saldo bonus o posso usare tutto il saldo per raggiungere più in fretta i 400? nel caso vada soddisfatto col bonus, il resto del saldo posso prelevarlo o devo aspettare? -
@demimatchedbet il rollover va soddisfatto solo con il saldo bonus, se vinci con il saldo reale puoi prelevarlo subito senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie, un altra domanda: perchè viene consigliato di puntare a quote minime per il restante rollover? non conviene ripuntare a quote alte per ri-provare a perdere?
-
@demimatchedbet perché se punti di nuovo a quota alta troverai rating bassi quindi a quel punto conviene puntare a rating alti terminando il rollover, è più conveniente in termini di guadagno
-
Oggi termina questa promozione, ma resterá la stessa o la cambieranno?
-
@GaiaBi solo domani potremo saperlo con certezza in genere la prorogano ma non si sa mai
-
Richiesto sto pomeriggio prelievo con bonifico, qualcuno che ha utilizzato lo stesso metodo di prelievo sa dirmi quanto ci mettono?
-
buongiorno ragazzi, il bonus è stato prorogato oppure è stato sostituito?
-
@MaxTkd al momento non abbiamo alcuna novità, appena lo sapremo pubblicheremo la guida o manterremo quella attuale
-
il bonus devo usarlo interamente o solo una parte che mi serve per completare il rollover?
-
@compton se per completare il rollover ti manca da scommettere solo una determinata somma devi giocare solo quella, non devi giocarlo tutto
-
Scusatemi, non sono pratico e non mi è chiaro: io credo di essere vicino a completare il roll over, mi dice "importo utilizzato" -36 euro. ogni volta che scommetto scende. quando arriva a zero ho finito il rollover? è strano si chiama "importo utilizzato" quindi dovrebbe salire non scendere quando scommetto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet