[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Buongiorno a tutti. Un piccolo dubbio "tecnico". Ho usato ieri il bonus per un banca pareggio, purtroppo perso incredibilmente nel secondo tempo. Ora, controllando le condizioni, leggo: "se la Puntata su Betaland vince, scommetti il saldo bonus fino a raggiungere il rollover (ti mancheranno 350€) o fino a quando avrai perso su Betaland". Ecco, la parte "o fino a quando avrai perso su Betaland" mi confonde. Significa che posso usare tutto il residuo indicato nella colonna "importo disponibile" senza arrivare a 350? E se perdo su betaland ho le vincite su betfair e basta (dopo debbo solo giocare la scommessa normale con i 50 versati)? Grazie, scusatemi se mi sono dilungato
-
@DFPNinja esatto, se ora perdi tutto il saldo bonus che hai su betaland hai concluso l'offerta anche se non hai scommesso ancora altri 350€ avendo comunque perso tutto il saldo bonus prima
edit. e si dopo dovrai giocare una scommessa con i 50 depositati per renderli prelevabili
-
@Chomp96 Buongiorno Chomp96, Grazie della risposta, disponibile e gentile come sempre. Nella cella "importo disponibile" è giocabile un saldo di 157,50. Non so se Betaland permetta anche di lavorare con i centesimi, ma se puntassi un pareggio a quota 3 anche se vincessi qui avrei finito. Ad ogni modo, per capire quando il roll è terminato (in caso non si giocasse tutto subito) io ho capito che nella cella "importo utilizzato" dovrà apparire appunto l'importo "-350" (e oltre, volendo). Scusate, faccio complicate le cose, ancora per me non tanto, semplici
-
@DFPNinja betaland come tutti i bookmakers non permette di giocare anche i centesimi, se punti con tutto il saldo bonus che hai e vinci su betaland dovrai continuare a scommettere fin quanto non completi il rollover, non badare troppo quelle indicazioni, ma bada semplicemente agli importi che scommetti
-
@Chomp96 Bene, grazie mille ancora. Magari, per attenuare la responsabilità o comunque cercare rating migliori, farò più scommesse da 50 euro (anche nello stesso giorno se vanno a favore). Buon matched betting
-
la postepay viene considerata una wirecard? grazie
-
@fraser82 Si, puoi usare la postepay mediante wirecard
-
Buongiorno a tutti! Oggi mi sono registrato a Betaland e dalla live chat mi dicono che dovrei soddisfare il rollover entro domani alle 23:59 altrimenti dopo quell'ora il saldo bonus verrà azzerato. Per questo non ho depositato ma la domanda è: non avendo usufruito di questa promozione, potrei concorrere per la prossima?
Grazie! -
@ChaosNick ti hanno detto il falso, una volta ricevuto il bonus hai tempo fino al 31 dicembre per finire il rollover
-
@Davide in effetti anche nei termini riportati sul sito parlano del 31/12. Grazie mille
-
@Davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@fraser82 Si, puoi usare la postepay mediante wirecard
grazie
-
buonasera ragazzi
-sapete se la paysafecard online ha la stessa validità di quella comprata dal tabaccaio?
-dopo la registrazione consigliate di abilitare subito il conto con cui dovrei prelevare? -
@MaxTkd sì, sono la stessa cosa le due paysafecard
consigliamo in generale di convalidare il conto appena possibile -
ciao ragazzi ho una domanda spero non troppo trattata. Ho appena scommesso i 50 versati, nell'attesa del bonus, a quota bassa ma rating alto. Nel momento in cui vincessi sul book, posso ritirare subito la vincita? Grazie!
-
@SSkull995 sì
-
@Davide grazie davide mi rispondi sempre velocemente e non mi insulti mai ahahah. Grazie davvero, gentilissimo
-
ciao, scusate ancora il disturbo. Ho puntato su Djokovic ma ho visto che il match è stato posticipato proprio adesso. Non mi sono mai trovato in questa situazione, che voi sappiate cosa devo fare? Grazie
-
finalmente, dopo soli 5 giorni mi hanno convalidato il conto. siccome la guida dice di depositare entro il 31/10, deposito stasera e aspetto il bonus, oppure mi conviene lasciar scadere la scommessa e attendere che la rinnovino o la cambino?
che vento tira a tal proposito?
-
Finito finalmente sto maledetto rollover, spostato saldo bonus in saldo ritirabile e piazzata la scommessa dei 50 euro depositati.
Ho avuto una botta di c...o perchè ho ottenuto una surebet inaspettata con un calo quote su betfair che mi ha fatto guadagnare 28 euro.
Chiudo l'offerta con più o meno 47 euro di profitto
E domani ritiro tutto -
@SSkull995 se non viene ripreso entro 3 giorni le puntate verranno rimborsate, altrimenti resteranno valide comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet