[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Davide @RafChange intendevo per prelevare, mi era sfuggito il problema, chiedo scusa
-
@Davide Grazie Davide, con paysafecard il deposito è immediato? Posso usare la prepagata su paysafecard?
-
@RafChange paysafe card è immediato, generalmente è una carta che compri dal tabaccaio ma forse online su google trovi delle soluzioni per acquistarla subito
-
@Davide Ok, grazie!
-
@Davide Una curiosità, se carico con paysafecard posso poi prelevare con bonifico senza problemi? Non è che bisogna prelevare con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il deposito?
-
Ho una domanda. Siccome ho preso sia la scommessa bonus da 50 (x 2 volte) sia quella con saldo reale, vorrei sapere come poter spostare i soldi bonus in reale dato che ho soddisfatto il rollover 8X (io sono Sopra i 500). In nessun posto menziona la precedura e io sinceramente non lo trovo. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@PatricLessi vai in cassa->bonus, da lì potrai spostare il saldo bonus in quello reale se hai effettivamente completato il rollover
-
buongiorno, dopo la verifica di tutti i documenti ho depositato i 50 euro per sfruttare questo benvenuto. Nella guida è indicato di scommettere prima la scommessa bonus, quindi dovrei aspettare a domani, e poi scommettere i 50 depositati per poterli prelevare o spostarli. Mi chiedevo, non posso già adesso puntare i 50 depositati a quota minima con rating alto, e poi domani utilizzare il bonus con quota alta?
-
@djsteppo si puoi farlo, puoi anche già scommettere il saldo reale senza problemi
-
Ciao a tutti volevo sapere quanto ci impiega mediamente un prelievo wirecard e se viene accreditato direttamente sul conto o su paypal io l'ho fatto con una postepay evolution...
-
@Adviseeer 2-5 giorni lavorativi
-
@RafChange teoricamente puoi prelevare anche con paysafecard online, ma sono sicuro che potrai prelevare direttamente tramite bonifico con questo particolare metodo di deposito
-
@Eldorado333 2 domande, 1. con che metodo di pagamento mi conviene pagare quindi? io ho sempre usato paypal..
2. se io deposito i 50 per avere gli altri 50 dopo, posso subito prelevarli giocandoli o devo seguire la guida che me li fa "giocare" solo dopo essermi già giocato il rollover? -
@andreaclz 1. conviene usare la carta prepagata abilitata ai prelievi.
2. puoi giocare e prelevare subito il deposito, oppure farlo dopo, è indifferente -
Se dovessi vincere la puntata su Betalend mi è possibile prelevare la vincita per riutilizzarla come responsabilità su Betfair?
-
@Zanzo54 Sì certo
-
@Davide Grazie mille
-
Che nervi... giocare x su betland e da 2-3 finisce 3-3 perchè segnano al 94esimo.. assurdo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet