[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@speramobbene a quota 1.60 vittoria hoffenheim
-
@speramobbene a quote alte hanno il rating troppo basso, con rating alto ci sono tutte puntate molto probabili sul book...
-
@Adviseeer giustamente, potevo fare un semplice rapporto. Comunque, perché non stai scommettendo a quota alta come da guida ?? adesso sein in rollover e ci perderai un sacco di soldi. Dovessi vincere ancora su betaland, ti mancano da scommettere 400-80-50=270€. Quindi se vinci meno di 270€ dovrai giocare tutto il bonus poi, quindi ti consiglio di puntare a quota minima di 3.38
-
@Adviseeer i rating sono leggermente inferiori, e se sommi tutte le perdite che avrai per completare il rollover, vedrai che hai perso di piú
-
@speramobbene semmai poi dovesse andarmi male come procedo? nel senso che faccio un punta e banca su una partita con quota 4 e la prendo sul book....
-
@Adviseeer 80*4=320€ bonus sul book. 80€ + 50€ li hai giá scommessi. Dunque 400-80-50=270€. Dato che dovrai ancora scommettere 270€ per completare il rollover, e hai un bonus di 320€, puoi tranqullamente scommettere 270€ a quote minime per il rollover.
-
@speramobbene Ok, un'altra domanda è una buona strategia puntare per esempio a quota 2 sulla vittoria di squadra2 fuori casa e sulla stessa partita puntare sul pareggio a quota 3 magari? cosi da portarmi su betfair una delle 2 o magari anche tutte e 2 le giocate?
-
@Adviseeer indipendentemente dal fatto che sia la stessa partita o meno, sono due scommesse, anziché una sola. Dunque dovrai fare anche due bancate, e con piú scommesse si abbassa il rating. Gioca solo gli 80€ sul pareggio.
-
@speramobbene ok grazie mille
-
@Anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@stefanotrappi98 Wirecard leggilo come se ci fosse scritto "Carta di credito", così ti sarà più semplice
dovrai inviare tramite mail la fotocopia fronte-retro della carta (lasciando visibili i primi 6 e ultimi 4 numeri) e, una volta accettata, potrai depositare selezionando wirecard e mettendo i dati della carta
in realtà io ho dovuto re-inviare i documenti perchè mi hanno scritto testualmente che non accettano copie di fotocopie (anche se io avevo fatto una semplice scannerizzazione a colori...) e mi hanno chiesto di mandar loro una foto della carta con i dati sensibili coperti
-
@InBorghese Ciao, come mai secondo te è probabile che riconfermino la promo? Hai avuto per caso conferma dall'assistenza?
-
@maudit la riconfermano da diverso tempo ormai, anche lo staff l'ha detto
-
@InBorghese Ah ok perfetto, l'hanno già riconfermata in passato e quindi è probabile che lo facciano di nuovo. Grazie
-
è un problema se ho depositato mediante skrll ma direttamente dalla carta, quindi non dal saldo skrll? Mi accrediteranno lo stesso il bonus?
-
@omarslh95 non è un problema, a betaland non interessa se era saldo skrill o saldo della carta
-
@Davide Perfetto, grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni probabilmente la prorogheranno come fanno da mesi attendi un loro riscontro
-
Ragazzi ma il metodo migliore per depositare/prelevare da Betaland?
Skrill ha commissioni assurde sul prelievo (5.50€ bonifico, 3.50% su carta), ho inviato la foto fronte/retro della carta per abilitare Wirecard ma mi hanno risposto dopo 3 giorni che serve anche la scansione dell'estratto conto cartaceo. Considerando le loro tempistiche, sforerò sicuramente il 31 ottobre se dovessi inviare il cartaceo.
Delle alternative disponibili cosa consigliate? -
@RafChange con cosa hai depositato? il bonifico lo hai considerato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet