[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Curelin l'ultimo giorno è il 31 ma siccome il bonus lo accreditano dopo 24h allora prendi come riferimento il 30 ottobre
-
@Anonymous si ho la carta, ma non ho capito bene in cosa consiste questo wirecard , c è basta scegliere come opzione di pagamento wirecard e mettere la mia carta?
In ogni caso dato che vorrei partecipare a questa offerta di betaland, ma potro depositare solo lunedi 29, c e la faccio a realizzarla oppure no? c e nel senso posso ricevere il bonus semplicemente depositano lunedi senza che controllino i documenti e la carta di credito? -
@stefanotrappi98 Wirecard leggilo come se ci fosse scritto "Carta di credito", così ti sarà più semplice
dovrai inviare tramite mail la fotocopia fronte-retro della carta (lasciando visibili i primi 6 e ultimi 4 numeri) e, una volta accettata, potrai depositare selezionando wirecard e mettendo i dati della carta
-
Credo sia un tantino tardi per completare questa offerta, vero?
-
@cwosh volendo potresti fare in tempo se usi skrill, se devi depositare con la carta non è sicuro
-
@InBorghese mentre se creo un conto skrill? nemmeno riesco a farcela?
-
@cwosh secondo me si, oppure puoi aspettare tanto è piuttosto probabile che riconfermino la promo
-
@Anonymous Quanto tempo si ha per completare rollover????
-
Ciao ragazzi, quindi conviene aspettare il 31 sperando che la prolungheranno o potrei iniziarla? Premetto che non voglio rischiare..
-
Salve a tutti, volevo iscrivermi ed ho notato che la scadenza è tra qualche giorno. Mi conviene aspettare a registrarmi?
-
@recano85 hai tempo fino al 31/12
-
@Gamer se non hai problemi puoi registrarti anche subito
-
@Anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@Gamer se non hai problemi puoi registrarti anche subito
-
@Anonymous Grazie Mille
-
@Anonymous Il problema è che io non ho Skrill, quindi devo aspettare la convalida del conto per caricare con carta. Per questo chiedevo
-
@minimanimo se non vuoi rischiare allora attendi
-
Sapete se un prelievo con wirecard ha commissioni se si quanto?
-
Ho scommesso l'importo bonus e ho vinto su betaland ora mi da 80 euro di saldo bonus come procedo? scommetto 80 o 50 ?
-
@Adviseeer Gioca 80€ cercando di perderli.
-
@speramobbene se gioco 80 euro nel caso dovessi vincere ancora su betaland il rollover sarebbe di 50+80 di 400 totali per completarlo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet