[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
ma se deposito soldi su skrill tramite carta prepagata, poi posso depositare tranquillamente quei soldi su betaland tramite skrill senza problema? Perche sull account skrill mi dice questa cosa qui "I fondi depositati tramite Mastercard possono essere utilizzati soltanto per i trasferimenti di denaro e le carte prepagate. Se desideri effettuare pagamenti tramite Mastercard, puoi farlo direttamente dal sito Web del commerciante selezionando Mastercard (se disponibile) dalle opzioni di pagamento Skrill."
Non vorrei ritrovarmi con brutte sorprese
@Anonymous -
@stefanotrappi98 personalmente non utilizzo skrill ma se hai già la carta secondo me ti conviene depositare direttamente tramite quella
-
ragazzi gli ho ri-mandato i documenti giorno 24 e ieri mi hanno detto in assistenza che hanno una mole di lavoro enorme e i tempi di attesa per la convalida conto e carta sono più lunghi delle 48/72h canoniche...se riescono a darmi l'ok, il limite per depositare (e quindi ricevere il bonus) è proprio giorno 31 oppure per star tranquilli mi do come limite giorno 30?
che lentezza assurda...
-
@Curelin l'ultimo giorno è il 31 ma siccome il bonus lo accreditano dopo 24h allora prendi come riferimento il 30 ottobre
-
@Anonymous si ho la carta, ma non ho capito bene in cosa consiste questo wirecard , c è basta scegliere come opzione di pagamento wirecard e mettere la mia carta?
In ogni caso dato che vorrei partecipare a questa offerta di betaland, ma potro depositare solo lunedi 29, c e la faccio a realizzarla oppure no? c e nel senso posso ricevere il bonus semplicemente depositano lunedi senza che controllino i documenti e la carta di credito? -
@stefanotrappi98 Wirecard leggilo come se ci fosse scritto "Carta di credito", così ti sarà più semplice
dovrai inviare tramite mail la fotocopia fronte-retro della carta (lasciando visibili i primi 6 e ultimi 4 numeri) e, una volta accettata, potrai depositare selezionando wirecard e mettendo i dati della carta
-
Credo sia un tantino tardi per completare questa offerta, vero?
-
@cwosh volendo potresti fare in tempo se usi skrill, se devi depositare con la carta non è sicuro
-
@InBorghese mentre se creo un conto skrill? nemmeno riesco a farcela?
-
@cwosh secondo me si, oppure puoi aspettare tanto è piuttosto probabile che riconfermino la promo
-
@Anonymous Quanto tempo si ha per completare rollover????
-
Ciao ragazzi, quindi conviene aspettare il 31 sperando che la prolungheranno o potrei iniziarla? Premetto che non voglio rischiare..
-
Salve a tutti, volevo iscrivermi ed ho notato che la scadenza è tra qualche giorno. Mi conviene aspettare a registrarmi?
-
@recano85 hai tempo fino al 31/12
-
@Gamer se non hai problemi puoi registrarti anche subito
-
@Anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@Gamer se non hai problemi puoi registrarti anche subito
-
@Anonymous Grazie Mille
-
@Anonymous Il problema è che io non ho Skrill, quindi devo aspettare la convalida del conto per caricare con carta. Per questo chiedevo
-
@minimanimo se non vuoi rischiare allora attendi
-
Sapete se un prelievo con wirecard ha commissioni se si quanto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet