NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    884
    4.6k
    135.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Peppe_98
      ultima modifica di Chomp96

@Peppe_98 se questa carta e abilitata ai depositi prelievi sui siti di scommesse vale per il bonus, e rientrerebbe nella categoria wirecard

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • P
        Peppe_98
        ultima modifica di

Sisi con questa carta deposito e prelevo da tutti i siti... quindi nel momento del deposito devo selezionare wirecard?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @Peppe_98
          ultima modifica di

@Peppe_98 si, in ogni caso prima di depositare dovrai prima mandare la foto della carta al loro indirizzo, e aspettare che te la validino, quindi se non andrà bene te ne accorgi subito in quanto non te la accetterebbero

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

• InBorgheseI
            InBorghese
            ultima modifica di

Ma solo io ho notato che le quote dell'oddsmatcher non coincidono con quelle di betaland? Nella maggior parte dei casi sono più basse su betaland

• MAUDITM
              MAUDIT Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

Ciao a tutti, non so se registrarmi o aspettare la nuova promo che può essere la stessa oppure una migliore/peggiore... considerando i tempi di gestione attivazione conto forse non conviene rischiare visto che scade giusto fra tre giorni lavorativi... a questo proposito qualcuno ha già sentito l’assistenza? Secondo voi la rinnovano? Io sarei tentato di aspettare e attivarmi nel frattempo hype: mi pare di aver letto che già qualcuno ha provato a depositare con questa modalità al fine di ricevere il bonus...
              Grazie

• MassiDreamerM
                MassiDreamer @InBorghese
                ultima modifica di

@InBorghese Si, distrazione mia, comunque la perdita non era alta e ho piazzato subito dopo il bonus a quota 4.2. Speriamo come sempre di evitare il rollover

• D
                  donatello23 Ninja Base [+15]
                  ultima modifica di

ciao a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi meglio come funzionano questi metodi di pagamento? non ci ho capito molto! grazie in anticipo!

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @donatello23
                    ultima modifica di

@donatello23 se hai la carta di credito (compresa postepay) allora seleziona wirecard 👍

• stefanotrappi98S
                      stefanotrappi98 @stefanotrappi98
                      ultima modifica di

ma se deposito soldi su skrill tramite carta prepagata, poi posso depositare tranquillamente quei soldi su betaland tramite skrill senza problema? Perche sull account skrill mi dice questa cosa qui "I fondi depositati tramite Mastercard® possono essere utilizzati soltanto per i trasferimenti di denaro e le carte prepagate. Se desideri effettuare pagamenti tramite Mastercard®, puoi farlo direttamente dal sito Web del commerciante selezionando Mastercard® (se disponibile) dalle opzioni di pagamento Skrill."
                      Non vorrei ritrovarmi con brutte sorprese
                      @Anonymous

• AnonymousA
                        Anonymous @stefanotrappi98
                        ultima modifica di

@stefanotrappi98 personalmente non utilizzo skrill ma se hai già la carta secondo me ti conviene depositare direttamente tramite quella 👍

stefanotrappi98S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • C
                          Curelin Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

ragazzi gli ho ri-mandato i documenti giorno 24 e ieri mi hanno detto in assistenza che hanno una mole di lavoro enorme e i tempi di attesa per la convalida conto e carta sono più lunghi delle 48/72h canoniche...se riescono a darmi l'ok, il limite per depositare (e quindi ricevere il bonus) è proprio giorno 31 oppure per star tranquilli mi do come limite giorno 30?

che lentezza assurda...

• AnonymousA
                            Anonymous @Curelin
                            ultima modifica di

@Curelin l'ultimo giorno è il 31 ma siccome il bonus lo accreditano dopo 24h allora prendi come riferimento il 30 ottobre

• stefanotrappi98S
                              stefanotrappi98 @Anonymous
                              ultima modifica di

@Anonymous si ho la carta, ma non ho capito bene in cosa consiste questo wirecard , c è basta scegliere come opzione di pagamento wirecard e mettere la mia carta?
                              In ogni caso dato che vorrei partecipare a questa offerta di betaland, ma potro depositare solo lunedi 29, c e la faccio a realizzarla oppure no? c e nel senso posso ricevere il bonus semplicemente depositano lunedi senza che controllino i documenti e la carta di credito?

• AnonymousA
                                Anonymous @stefanotrappi98
                                ultima modifica di

@stefanotrappi98 Wirecard leggilo come se ci fosse scritto "Carta di credito", così ti sarà più semplice

dovrai inviare tramite mail la fotocopia fronte-retro della carta (lasciando visibili i primi 6 e ultimi 4 numeri) e, una volta accettata, potrai depositare selezionando wirecard e mettendo i dati della carta

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • C
                                  cwosh
                                  ultima modifica di

Credo sia un tantino tardi per completare questa offerta, vero?

InBorgheseI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • InBorgheseI
                                    InBorghese @cwosh
                                    ultima modifica di

@cwosh volendo potresti fare in tempo se usi skrill, se devi depositare con la carta non è sicuro

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • C
                                      cwosh @InBorghese
                                      ultima modifica di

@InBorghese mentre se creo un conto skrill? nemmeno riesco a farcela?

InBorgheseI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • InBorgheseI
                                        InBorghese @cwosh
                                        ultima modifica di

@cwosh secondo me si, oppure puoi aspettare tanto è piuttosto probabile che riconfermino la promo

MAUDITM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • recano85R
                                          recano85 Ninja Base [+15]
                                          ultima modifica di

@Anonymous Quanto tempo si ha per completare rollover????

• G
                                            Gamer Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di Gamer

Ciao ragazzi, quindi conviene aspettare il 31 sperando che la prolungheranno o potrei iniziarla? Premetto che non voglio rischiare..

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet