[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Gianb4 non penso convenga iniziarla ora perché prima di poter depositare devono validare il conto e ha quanto ho letto qui ci vuole qualche giorno. Comunque quando ho chiesto io mi hanno risposto che probabilmente l'offerta verrà prolungata
-
Ho terminato la benvenuto ma non riesco a prelevare. Mi appare il messaggio "Inserire un importo valido".
Dove sbaglio ?
Grazie -
@Mirkob dove leggi questo messaggio? Hai spostato il saldo bonus in quello reale?
-
Io ho convalidato conto un 10 giorni fa. Oggi fatta ricarica 50 eu. Attendo bonus
-
@Davide Per prelevare ho fatto solamente:
-Cassa
-Prelievo
-Wirecard
E poi inserisco l'importo e faccio click su avanti. A questo punto mi compare il messaggio.Edit: ho controllato e i 56,50 € sono su saldo prelevabile. Non capisco.
-
@Mirkob controlla di aver inserito i decimali corretti, magari prende la virgola invece del punto o viceversa
-
@Davide Già provato.
-
@Mirkob ti consiglio di contattare l'assistenza di betaland via email allegando uno screenshot dell'errore per capire da cosa possa dipendere
-
@Davide Fatto. Voleva il punto e lo 0 davanti al 5, io scrivevo 56.5 e invece voleva 56.50.
Grazie mille -
se piazzo la scommessa con credito reale prima intanto che aspetto il bonus va bene lo stesso?
-
@jeremyvale si va bene lo stesso
-
Ciao a tutti, ho seguito la guida e scommesso i primi 50€, ma credo che abbiano preso il saldo reale. Premetto che il bonus mi è stato accreditato da 2 giorni, come mai?
-
ma se deposito soldi su skrill tramite carta prepagata, poi posso depositare tranquillamente quei soldi su betaland tramite skrill senza problema? Perche sull account skrill mi dice questa cosa qui "I fondi depositati tramite Mastercard possono essere utilizzati soltanto per i trasferimenti di denaro e le carte prepagate. Se desideri effettuare pagamenti tramite Mastercard, puoi farlo direttamente dal sito Web del commerciante selezionando Mastercard (se disponibile) dalle opzioni di pagamento Skrill."
Non vorrei ritrovarmi con brutte sorprese -
ciao ragazzi ho un piccolo problema, non capisco cosa devo mettere quando mi chiede patente rilasciata da: motorizzazione civile o ministero dei trasporti? sulla patente ho la dicitura mit-uco che guardando su internet sarebbe ministero infrastrutture dei trasporti ma io pensavo di averla ricevuta dalla motorizzaizone civile, sono un po confuso, qualche chiarimento sarebbe molto prezioso grazie
-
@massirocco 4.2) Punta la scommessa su Betaland usando il credito bonus (dovrai selezionare il bonus nella schedina prima di puntare).
-
Ragazzi ma quindi se deposito con una carta prepagata/debito non otterrò il bonus? Grazie
-
@Peppe_98 se questa carta e abilitata ai depositi prelievi sui siti di scommesse vale per il bonus, e rientrerebbe nella categoria wirecard
-
Sisi con questa carta deposito e prelevo da tutti i siti... quindi nel momento del deposito devo selezionare wirecard?
-
@Peppe_98 si, in ogni caso prima di depositare dovrai prima mandare la foto della carta al loro indirizzo, e aspettare che te la validino, quindi se non andrà bene te ne accorgi subito in quanto non te la accetterebbero
-
Ma solo io ho notato che le quote dell'oddsmatcher non coincidono con quelle di betaland? Nella maggior parte dei casi sono più basse su betaland
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet