[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
Staff visto che questo bookmaker mi pare molto controverso e poco rassicurante (illogico non avere Paypal e ancora più illogico dover convalidare anche la carta di credito prima del deposito), che metodo di deposito mi consigliate di quelli che elencano loro, in modo che il deposito sia veloce e senza problematiche che cercano in tutti i modi di creare. Secondo voi qual'è il metodo migliore di deposito con questi?
-
@PatoAguilera io ti consiglio di utilizzare la carta di credito
-
@Davide ciao ho appena fatto il deposito di 50 euro, li posso giocare subito quelli depositati ed attendere il bonus degli altri 50 entro 24 ore giusto?
-
Ciao, scusate la domanda magari stupida ma devo vedere quanti soldi devo aggiungere alla mia liquidità per fare sia betland che goldbet in quanto scadono il 31 ottobre assieme ed in corso ho quella di intralot..
Mi sapreste dirmi il budget totale per svolgere quest'offerta di betland?
Grazie mille -
ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile depositare tramite wirecard con una carta prepagata mastercard, visto che il sito indica solo carte di credito, ma la postepay è comunque una prepagata.
Grazie mille -
Salve prima di prendere l'ennesima botta di ansia sperare che non vinca suo book ecc ecc. , Questo book com'è? Ci sono rischi che limita i bonus o casi in cui ha dimezzato le vincite stile betclic?
-
Se effettuata ricarica entro il 31-10-18 il bonus lo si può giocare fino al 31-10-18, giusto?
-
@Adviseeer puoi giocare anche subito il deposito
-
@nome no, non ci sono casi del genere, al massimo a volte potrebbe rifiutarti la puntata ma non è un problema
-
@danzinger no, il bonus potrai giocarlo fino al 31 dicembre
-
@rossanese molto probabilmente potrai farlo, prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 se verso i soldi oggi ci riesco a completare il tutto ( ottenere il bonus e a giocare?
-
@nome il bonus lo otterrai, poi per giocarlo hai tempo fino al 31 dicembre
-
@Chomp96 grazie mille, sei rapidissimo, grandeeeee
-
Grazie staff
-
@Chomp96 ok grazie
-
Buondì!
Leggo che ovviamente per i depositi con carta di credito la carta deve essere intestata all'intestatario dell'account.
Se creo un account skrill e mi faccio fare un bonifico da un'altra persona va bene? -
@telespalla92 se poi depositerai su betaland attraverso il conto intestato a te si, va bene
-
Ciao una domanda, nella sezione dove scommetto su betaland c'è utilizza bonus devo cliccarci? e sotto 2 spunte con accetta variazione quote e accetta riduzione importo... lascio le 2 spunte o le levo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet