[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
mi servirebbe una informazione...ho effettuato un deposito con skrill su betaland e adesso devo fare il prelievo delle vincite..mi chiedevo se ci fossero commissioni che mi verranno addebitate da parte di skrill?
-
@citanionarrei betaland non addebita alcuna commissione, ti consiglio di contattare l'assistenza di skrill però per assicurarti che non ce ne siano da parte loro
-
@Davide si si mi riferivo appunto a skrill
-
Ma quindi entro il 31 ottobre mi basta solamente depositare per ricevere il bonus? posso completare l offerta invece anche dopo il 31 ottobre?
-
@stefanotrappi98 il bonus una volta accreditato può essere rigiocato fino al 31 dicembre
-
per questo bonus, come per tutti bonus in cui c'è il rollover, potrebbe essere una buona strategia quella di giocare il saldo bonus in multipla di 2-3 eventi per massimizzare le probabilità di perdita?
in più, dove devo andare per contattare l'assistenza betaland? non riesco a depositare e non trovo la sezione dei contatti
-
@ginopippo no, le probabilità sono le stesse di una multipla o una singola alla stessa quota, con lo svantaggio di dover bancare più volte la multipla, per cui consigliamo quindi di giocare a quota alta.
Trovi i contatti qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous ho perso anche questa: cosa faccio ora? Devo scommettere 547 euro? C’ Un modo per fare sto benedetto calcolo?
-
@Davide grazie davide!
-
@Eymerich non serve, il rollover era di 400€, tu hai giocato 50€ la prima volta e 192 € la seconda.
Per finire, ti basta giocare solo 158€ bonus e attendere la fine della scommessa -
@Davide Grazie. Ma una cosa che non ho capito i restanti soldi che adesso fanno parte del bonus ossia 547 € una volta che ho finito il Ron Lover e li potrò prelevare?
-
@Eymerich sì certo, il restante potrai prelevarlo alla fine della scommessa da 158€
-
Ciao ragazzi ! Ho vinto su Betaland 155€ utilizzando il saldo Bonus. Secondo voi conviene completare il rollover con rating alto e quote basse (sempre rispettando la 1.50 da T&C) o conviene cercare di perdere il bonus con quote alte per avere guadagno su BF ? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@DaveLynx io ti consiglio di giocare a quote minime e rating alto. Non ha senso voler perdere ancora, rischi di perdere di più in rating per trovare quote alte di quanto non faresti a rating alti finendo il rollover
-
@Davide , pensavo lo stesso...meno male che ho aspettato una risposta ufficiale ! Siete i numeri 1
-
Si può depositare con la postapay evolution?
-
@kiky27 si, rientra nel metodo wirecard
-
Secondo voi conviene iscriversi e fare questa benvenuto entro il 31 o magari aspettare qualcosa di meglio? Anche se dubito che sarà migliore la prossima
-
@InBorghese difficilmente cambieranno in meglio questa promozione, ma stanno riconfermando da molti mesi, in ogni caso è una buona benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet