[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille!!!
-
Quando punto la seconda partita (50Euro di bonus) posso puntare la stessa partita?
-
@Ninja1992 certo
-
Secondo voi può essere un vantaggio puntare sulla stessa partita o non cambia nulla?
-
Facendo dei conti con il seguente rollover mi risulta che serve una disponibilità di circa 380 euro su Betfair se vinciamo al X4 del rollover è più o meno corretto ?
-
@Ninja1992 puntare su una stessa partita o cambiarla è indifferente in quanto saldo bonus e saldo reale viaggiano separatamente su betaland
comunque per la liquidità disponibile dipende tutto a che quota gioca la prima partita
-
nella loro guida dicono che basta siano visibili le prime 6 e le ultime 4 cifre della carta sul lato frontale, mentre sul retro bisogna coprire il CVV e rendere visibile la firma.
Quando parlando delle 4 cifre sul lato posteriore però di cosa parlano? io nella mia postepay non ho queste 4 cifre oltre al CVV -
@Anonymous ovviamente più è alta più devo avere disponibilità
-
@Ninja1992 esattamente
-
@jeremyvale non badare a quella dicitura
-
Ho fatto la benvenuto... e mi hanno dato il bonus: ho scommesso ma mi hanno preso prima il credito reale del bonus!!! Perché?
-
@Eymerich ho riprovato, con la stessa partita, ma non me lo fa giocare... sapete aiutarmi? grazie.
-
buongiorno, ho scomesso 50 euro di bonus, mi dice "scommessa accettata con riserva" che significa?
-
@paplito significa che è stata accettata da un operatore manualmente
-
ok grazie
-
@Eymerich perchè non avrai spuntato la selezione nella schedina che ti faceva scegliere se utilizzare o meno il bonus, in ogni caso non è un problema se hai anche già bancato quella partita, avrai solamente giocato prima il saldo reale di quello bonus
-
Questo post è eliminato! -
Ho piazzato i 50 del deposito...ma è normale che dica che ho utilizzato un "Coupon" e che dia come "Bonus" questo -New Bonus Multipla- ? P.S. lo hanno accettato con riserva pure a me
-
@DaveLynx sì, è tutto normale
-
Attraverso Paypal non c'è modo di sfruttare questa benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet