[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@leodyn come indicato nella guida preleva tutto il prelevabile e scommetti i 50€ bonus puntando a perderli
-
Ho solo paypal ma leggo che è necessario versare con uno di questi metodi: Skrill/Moneybookers, Paypoint (carte e postepay), Neteller e Paysafe Card.
Vi chiedo quale considerate il più comodo, rapido e conveniente da utilizzare. Quale mi consigliate?
-
@logovale hai qualche carta collegata al tuo conto Paypal? Se sì, utilizza quella
-
@anonymous La postepay, posso direttamente versare col suo circuito visa electron senza collegarla a Paypoint (che non so cosa sia ma immaginavo agisse come paypal)?
-
@logovale Utilizza il servizio Wirecard che hanno abilitato da poco
-
salve,,,se utilizzi WIRECARD devi mandargli anche copia della carta di credito, osurando i numeri centrali, il codice segreto e firmando sul retro la carta...
-
scusate ma se io ho una postepay o una Hype quale posso usare ? e come ?
Leggo di questo wirecard, ma come si usa ? mi devo registrare come paypall oppure è più semplice la cosa ? -
inoltre leggo nella guida: "ATTENZIONE: se completi il rollover, dovrai prelevare il bonus e trasferirlo nel saldo normale prima di poter effettuare il prelievo dell’intera somma."
cosa significa? -
@neo puoi usare sia la postepay che la hype. non puoi usare paypal perchè non l'accettano.
betaland ha un saldo bonus e uno reale. se completi il rollover dovrai trasferire il saldo bonus in quello reale prima di poter prelevare (è molto più semplice di quello che sembra). -
@neo Neo, se le cose non sono cambiate negli ultimi due mesi, puoi usare la carta hype per depositare, ma non per prelevare (non dipende dal sito ma dalla banca). Per cui se hai la possibilità ti consiglierei di usare la postepay. Io stesso lo feci mesi addietro, e per sbloccare il prelievo ho dovuto iniziare una procedura tediosa per disabilitare la carta e abilitarmi il prelievo via bonifico
-
ottengo il bonus se deposito con un mastercard?
-
@ninjateo si, devi usare il sistema witecard del sito per usare la carta di credito. Pe rdepositare devi prima inviare i documenti richiesti (documento d'identità e foto della carta, nel sito puoi trovare maggiori informazioni nella pagina relativa so depositi e ai prelievi)
-
Salve. Mi sono registrato su Betaland ma non mi faceva depositare, chiedo informazioni ad un operatore e mi dice che devo inviare documento di riconoscimento (tutto nella norma) e foto fronte/retro della carta di credito con la mia firma nello spazio bianco sul retro. Ora, nei 9/10 siti di scommesse cui mi sono iscritto ciò non mi era mai successo.. E' normale? E' possibile aggirare la richiesta?
-
@c-danny7 Devi inviarla, certo, per une verifica che effettuano per permetterti di versare/prelevare. Oscura i numeri che ti hanno indicato e invia fotocopia fronte-retro
-
@anonymous Ma come faccio a firmare sulla carta? Il segno non resta?
-
@c-danny7 Nel retro c'è la sezione dedicata alla firma
-
@c-danny7 occhio che c'è da aspettare... iscritto il 7 settembre, ho già inviato carta di identità e scansione di carta di credito e a ieri, in chat, mi dicevano che devo ancora attendere.
Book LENTISSIMO. -
@phileas-fogg davvero? ricordo che nel giro di 2-3 giorni mi fecero la convalida dei documenti + carta. Hai già sollecitato immagino, no?
-
@anonymous quattro volte + tre email inviate. Sono in sindrome da rientro secondo me...
-
Non riesco a prelevare con NETELLER... clicco su preleva ma niente non appare nulla e dopo un po' mi dice pagina scaduta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet