[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
io mi sono iscritto per sbaglio nel periodo in cui non c'era il bonus, non ho effettuato né versamenti né giocate quindi per sicurezza ho chiesto via chat e mi è stato detto che il bonus è valido solo per chi si è registrato da oggi e che chiudendo il conto poi non avrei più potuto aprire un conto presso la loro concessione
-
@Dado93Giu grazie dell'informazione.
sai se basta chiedere la chiusura nella raccomandata o se bisogna allegare anche documenti di identità? -
letto la guida dellofferta e del rollover, giusto per ssere sicura di aver capito bene... Per la prima scommessa il rating non importa? quando scelgo levento guardo solo la quota, piu alta possibile compatbilmente con i fondi in betfair e uso il calcolatore in modalita BR? corretto?
-
visto che sono troppo pigro per andare fin dal tabaccaio sotto casa e che schifo i contanti mi sono iscritto a epin (https://epin.paysafecard.com/pinshop/?locale=it_IT), che dovrebbe essere il fornitore di paysafecard online. qualcuno l'ha già usato? posso fidarmi a fare la paysc da 100,00 per 'sto bonus?
-
@paolo_lab non capisco che problemi ci sono con skrill.. io lo sto usando su praticamente tutti i miei book...
-
@GUGAG454 è il rating è importante lo stesso. scommetti ad una quota alta che ha buon rating. meglio se sopra 90%.
-
@Pronoz le commissioni di prelievo
-
Mmh, sono stato un po' spudorato in chat e ho chiesto, dal momento che non ho sfruttato né il vecchio bonus, né quello attuale, se in caso di chiusura e riapertura sia possibile aderire alla promozione. Mi è stato risposto di no, perché dopo la chiusura, non si può riaprire nessun conto. A me sembra molto strano, ma riporto, per onor di cronaca
-
Effettuando il deposito con Paysafe, il prelievo come lo posso effettuare in caso di vincita? Soprattutto per il credito reale visto che non ha quota minima.
-
ragazzi non ci sono partite con rating alto e quote 3/4, aspetto qualche giorno e appena trovo l'occasione faccio tutto
-
@pokermagalli non ho mai usato la paysafe ma puoi sempre prelevare con bonifico.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Betaland • deposita 100€ ricevi 100€:
@pokermagalli non ho mai usato la paysafe ma puoi sempre prelevare con bonifico.
In realtà dicono: "Il bonus è prelevabile solo con il mezzo di pagamento utilizzato per il deposito".
Poi bisogna vedere quanto sono fiscali in questo
-
@paolo_lab ci sarà il modo di prelevare. ma il bonifico credo che puoi usarlo sempre.
-
ragazzi mi sono accorto di essere già registrato a betaland, qualcuno che prova a chiudere il conto e riaprirlo con me c'è? ahahah
-
ho scommesso senza usare il bottone di utilizzo bonus
(russia portogallo). che succede se ne faccio un'altra identica sempre bancando utilizzando il bonus?
pls help me -
@Diablos se ti permette di puntare allora nessun problema.
-
se depositi con paysafe card il prelievo avviene tramite bonifico, peccato che sono già registrato e non ridanno il bonus
-
@paolo_lab puoi sempre depositarli in betfair e poi giocandoli, girarteli su paypal!
è un'idea.... -
@Pronoz non ho capito
-
@paolo_lab eventuale credito in skrill, non lo prelevi, ma lo ridepositi in betfair e lo usi poi te lo puoi girare su paypal.. da betfair..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet