[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@super7777 la postepay evolution è perfetta tramite wirecard
-
Okok grazie
-
Problema risolto: con la carta prepagata Hype si può depositare ma non prelevare, quindi ho fatto un bonifico all'IBAN della carta. Il Supporto Betaland mi ha detto che potevo farlo tranquillamente Vi aggiorno non appena il bonifico andrà a buon fine
-
Salve,
io ho una carta di debito Visa Electron (Spider Montepaschi), va bene per Wirecard?
L'Iban è presente sul retro e i 16 numeri davanti. -
@Cirolino devi chiedere all'assistenza della tua carta se è abilitata ai prelievi diretti online. Altrimenti potresti essere costretto a prelevare con iban
-
Qualcuno è riuscito a depositare con carta virtuale? Come avete fatto a mandare la copia richiesta per documentazione?
-
Questo post è eliminato! -
Buon pomeriggio Ninja Per chi ha prelevato con bonifico bancario: in quanti giorni avete ricevuto l'accredito?
-
come mai tutti questi problemi per ritirare con la carta?
ma ci sono problemi anche con skrill? io utilizzerei quel processore di pagamento, finora con skrill e paypal non ho mai avuto problemi!
qualcuno che ha già fatto questa benvenuto mi conferma che con skrill è filato tutto liscio?? -
@rOk non sappiamo consigliarti sulla validità di skrill, in genere è sconsigliato per via delle alte commissioni per prelevare i soldi da skrill a carta.
-
@Davide ho la carta skrill. la uso da anni! costa 10 euro l'anno, non ci sono commissioni se la utilizzi come carta, invece 1.9% di commissioni se la utilizzi come bancomat.
p.s.: non lavoro per skrill! -
ragazzi, ha scadenza il bonus di benvenuto?
-
@gelone una volta accreditato scade il 31 dicembre
-
@Davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@gelone una volta accreditato scade il 31 dicembre
perchè questa settimana ci sono poche partite interessanti
-
quali sono le tempistiche di accredito su carta di credito? ho fatto prelievo il 6 e ad oggi ancora nulla..
-
@loopsa solitamente dai 3 ai 6 giorni lavorativi.
-
@loopsa Anch'io come te ma l'ho fatto l'8. Con quale metodo hai prelevato?
-
@GioviDipa carta di credito..
-
ciao, durante la procedura di registrazione chiede se sono in possesso di un codice amico o di un codice promozionale. E' necessario inserire qualcosa per sfruttare il bonus benvenuto o si attiva in automatico?
-
@Nasone113 non inserire nulla in quel campo e procedi senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet