[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Mi devo preoccupare che mi è spuntato puoi puntare fino ad un massimo di 75 euro per scommessa ho giocato a rating 92% il bonus ed ho pure sfortunatamente vinto, posso prelevare il saldo reale senza intaccare il bonus esatto? e se punto 75 euro bonus esce scritto questo
E' stato superato il massimale di giocata (50.00). Giocata Attuale: 75.00. Numero Scommesse precedenti: 0. Giocato precedente: 0.00. Valuta EUR -
Skrill accetta depositi e prelievi da mastercard? Non trovo da depositare con mastercard e il bonifico non funziona
-
nella vostra esperienza betaland offre delle ricorrenti per cui conviene tenere il deposito dei 50 euro attivo o meglio prelevarlo?
-
@loopsa no, betaland che io ricordi non ha mai offerto ricorrenti, quindi preleva pure il deposito
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@Paperoga la carta mastercard dovrebbe rientrare nella categoria wirecard
-
Quanto impiegano a verificare i documenti+carta via whatsapp? Sto attendendo da due giorni che mi autorizzino a depositare
-
@capitanouncino a me ci hanno messo un giorno a a convalidare e un altro giorno per il
Bonus -
perdonate l'ignoranza, devo prelevare da betaland, cosa conviene? di nuovo carta di credito? ma si può prelevare con carta visa? (mai sentito...)
-
@loopsa in teoria puoi prelevare solo con il metodo che hai usato per il deposito
certo che si può prelevare con una carta visa -
@Mugiwara11 yes ho depositato con la mia carta di credito e vorrei prelevare nello stesso modo
-
@loopsa allora seleziona wirecard e preleva pure
-
@Mugiwara11 fatto..grazie!
-
ciao Ragazzi , qualcuno. di voi utilizza Skrill ?? come vi trovate ? , si può anche ricaricare direttamente da betfair ?
grazie -
ciao a tutti, è possibile usare la postepay gialla? (quella che non ha iban per capirci) perchè sarebbe una carta di debito e non di credito.
sennò avrei hype ma credo ti facciano storie perchè puoi prelevare ma non ritirare. -
@Nasone113 si tranquillo, pure io ho usato la postepay gialla
-
@speramobbene grazie gentilissimo
-
Ciao ragazzi mi sono registrato ma mi dice registrazione governativa rifiutata dall'ente di competenza, è mai capitato a qualcuno? C'entra per caso con niniabet? Chiedo al supporto, saluti!!
-
@Alessandr0 Ciao, non c'entra con ninjabet, devi contattare l'assistenza del sito, probabilmente c'è qualche problema tecnico legato alla tua anagrafica
-
Ciao ragazzi, ho due domande riguardo questo bonus: 1) è possibile usare paypal per depositare e prelevare? 2) Posso già scommettere i primi 50€ di credito reale mentre aspetto il bonus in modo da eventualmente spostare la vincita su betfair o conviene fare prima quella bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet