[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
buongiorno, se effettuo il bonifico a skrill con ubi non c'è nessun problema giusto?
-
@Ninjaboy7-7 ah ecco ottimo grazie
-
@loris99 se ubi non trova la banca col bic è un problema? C'è da fidarsi di questa banca?
-
Ho appena scommesso il bonus ma mi da "scommessa accettata con riserva", cosa faccio?
-
@NinjaDavide banchi se non lo hai ancora fatto, significa che è stata accettata manualmente da un operatore, puoi anche controllare il codice aams nella sezione delle giocate
-
@Chomp96 Grazie mille, velocissimo.
-
Questo post è eliminato! -
il bonus di betaland vale se deposito con paypal?
-
@Ale1308G no..solo carta di credito o altri mezzi spiegati nella guida
-
ok,grazie
-
Buon pomeriggio Ninja Mi confermate che non c'è un limite entro cui completare il rollover con il saldo bonus?
-
@GioviDipa il limite e la scadenza stessa della promo
-
@Chomp96 Quindi iniziare ora (a meno di 30 giorni dalla scadenza) con le tempistiche lente di Betaland per la verifica del conto tramite deposito Wirecard e l'accredito del bonus, oltre al fatto che per il rollover si può utilizzare solo il saldo bonus, rende l'offerta non conveniente e un pò rischiosa
E' meglio aspettare un'eventuale nuova offerta di benvenuto dopo il 31 Ottobre? -
@GioviDipa secondo me hai tutto il tempo necessario per completarla, eventualmente entrando nel rollover non ci vuole più di una settimana
-
@Chomp96 Grazie del consiglio
-
@Anonymous Ok grazie
-
Ciao raga! Vorrei fare l'offerta di Betland ma al momento ho utilizzato sempre paypal e il conto corrente per attingere ma per questo book non posso usare PayPal per versare. Quale altro servizio mi consigliereste di fare?
Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card sono i consigliati, ho trovato su google i vari costi e/o modalità di versamento, ma vorrei conoscere l'opinione di un Ninja per scegliere il migliore ed il più simile a PayPal, anche perchè non ricodo quale dei precedenti applica tipo 5€ di commissione sul prelievo! Grazie in anticipo! -
@giampogiampo92 il metodo più semplice è veloce è usare una postepay
-
ho appena versato 50 con paysafe mi conviene intanto già fare il punta e banca con il saldo reale in attesa del bonus?in caso di vincita su betaland lo prelevo?
-
@porcorosso90 puoi già fare un punta e banca con il deposito, le vincite che otterrai le potrai prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet