[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Buongiorno, attualmente non ho nessuno dei conti citati per ricever il bonus, chiedo a voi qual'è più conveniente, quale mi consigliate di utilizzare per il deposito e ricevere il bonus? THx
-
@dasifamu personalmente non ho mai prelevato tramite skrill da betaland. puoi però aspettare 72h e vedere se ti vengono accreditati
per non pagare le commissioni puoi depositarli poi su betfair
-
@cadenza10 utilizza wirecard (cioè carta di credito)
-
Ciao 2 domande: posso aprire il conto e versare facendo una ricarica in agenzia è valido per il bonus? Nel caso poi posso prelevare tramite pay pal le eventuali vincite?
-
@Mr-ioso no, devi depositare online con uno dei metodi indicati
paypal non è presente tra i metodi di pagamento
-
@Anonymous va bene PostePay? Inoltre ho un problema..non mi vengono piu notificate le notifiche su ninjaclub come mai?
-
@cadenza10 sì, postepay va bene, rientra nel sistema Wirecard
per le notifiche vai qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/user/cadenza10/settings e sulla destra trovi le impostazioni
-
Mi accingo a fare questa benvenuto e faccio domanda di rito: betaland è un book che tende a limitare facilmente, bisogna usare accortezze o vado tranquilla? Normale carta di credito Visa va bene quindi?
-
@loopsa betaland non ha mai limitato durante la benvenuto, quindi non preoccuparti
la carta di credito va benissimo, dovrai selezionare Wirecard
-
Salve a tutti. Sto riscontrando un problema per quanto riguarda il deposito tramite wirecard:
"Deposito non abilitato.
Si prega di aggiornare la pagina per effettuare un'altra transazione o contattare il nostro team di supporto. "Pure aggiornando o cambiando browser le cose non cambiano. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Grazie.
-
@Kront Hai convalidato la carta di credito seguendo questa loro guida?
-
è normale che non mi faccia versare neanche soldi se prima non convalido la carta d'identità?
-
@loopsa sì, è normale, devi prima attendere la convalida
-
@Anonymous e poi separatamente dovrò ancora inviare la carta di credito per poter versare con wirecard? o posso già mandarla adesso alla stessa mail?
-
@loopsa puoi già inviarla anche fin da subito allo stesso indirizzo mail
-
@Anonymous perfetto provvedo
-
@Anonymous faccio ancora una domanda: per mandare le foto della carta di credito sono tranquilla con jpg in cui ho passato pennarello nero per coprire i numeri che non devono essere visibili? Scusate ma è la prima volta che mando foto di carta di credito via mail
-
@loopsa si tranquilla andranno bene
-
@limitless grazie mille
-
quali sono normalmente le tempistiche per la verifica dei documenti e possibilità di versamento? arriva una mail di conferma o bisogna verificare una tantum sul sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet