[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Questo post è eliminato! -
Mi sono appena registrato e ho versato i 50€ iniziali. Nell'attesa di ricevere il bonus, posso già giocare i 50€ reali?
-
@dasifamu Si... puoi giocarli
-
Buonasera a tutti.
Mi sono buttato sull'offerta di Bataland, iscrivendomi al loro sito.Per depositare i 50€ ho creato ad hoc un account skrill, credendo di velocizzare la cosa.
Una volta aperto il conto, ho depositato i 50€ collegando la mia carta prepagata.
Tralasciando gli 1,30€ di commissioni che gli ho dovuto lasciare.... purtroppo al momendo di versare i 50€ su Betaland mi sono imbattuto in questo messaggio:"Il tuo saldo disponibile non include 50.00 EUR, importo non utilizzabile per il gioco d'azzardo online."
Qualcuno sa dirmi come sia possibile e come posso risolvere?
Grazie mille
-
- Ambito dei Termini di utilizzo```
11.2. È rigorosamente proibito fare pagamenti a o ricevere pagamenti da persone fisiche o giuridiche che offrono servizi di gioco d'azzardo illegale compresi (ma senza limitazione a) scommesse sportive illegali, giochi da casinò e partite di poker. Se riteniamo che tu usi o abbia usato direttamente o indirettamente il tuo Conto Skrill per o in collegamento con transazioni illegali aventi ad oggetto il gioco d'azzardo potremmo sospendere o cancellare in qualsiasi momento il tuo Conto Skrill, rifiutarci di eseguire una transazione o revocarla. Questo elenco non è esaustivo ed è tua responsabilità garantire che non utilizzi i nostri servizi per effettuare transazioni che potrebbero essere considerate illegali dalle leggi del tuo Paese.
A quanto pare non si può secondo Skrill, ma su Betaland non dice niente a riguardo, aspetta qualcun altro che abbia utilizzato Skrill o contatta Betaland.
-
Ok grazie, proveró a contattarli.
Purtroppo ho fatto l’errore di depositare i 50€ su Skrill invece di utilizzarlo solo come intermediario tra Betaland e la prepagata.
Ora mi trovo 50€ su skrill che non so come recuperare (vorrei evitare di pagare i 5,5€ di commissione previsti per il bonifico su c/c)...
Consigli? -
@kerplunk1899 depositali su betfair per bancare
-
su betaland se clicco su bonus mi dice in una delle voci "importo utilizzato -159€" significa che devo giocare altri 241€ per completare il rollover? (chiedo perchè io per ora ho effettuato soltanto 2 scommesse con il saldo bonus,una da 50 e una da 20 per un totale di 70€ e non 159)
-
@stocactus quel valore è sballato, per completare il rollover attieniti solo alle puntate che hai effettivamente fatto
-
ok grazie mille
-
Ragazzi ho vinto sul book a quota 4,25 : i 50,00€ sono diventati 212,50 (grazie Mourinho).
Fatemi capire. Rollover 50€ 8x
50 li ho già giocati. Devo ancora giocare 350.
Supponiamo ne giochi 200 pari. E vinco la bancata su Betfair. Devo fare ancora altro ? -
@Gackeen se poi giochi 200€ e perdi su betaland ti rimarranno 12,5€ di bonus ancora da giocare
-
Quindi alla fine non ne giocherei 400€ ma di meno 50+200+12,5.
giusto? -
@Gackeen se perdi quella da 200 e anche quella da 12€ si, se vinci e accumuli altro saldo bonus dovrai continuare a giocare finchè o perdi tutto il saldo bonus o finchè completi il rollover
-
Chiaro, grazie
-
Qualcuno ha provato a prelevare? Che tempistiche hanno piú o meno?
-
Ciao, entro quanto si deve completare il rollover?
Una settimana o un mese? -
@Ninjaboy7-7 hai tempo fino al 31 dicembre
-
Non riesco a capire perché non ho avuto il bonus dopo il deposito dei 50 euro.
Ho giocato anche a quota oltre 3 per avere la sicurezza di bancare su betfair ma adesso ho 0 deposito e 0 sul bonus.
. -
@Robertomy1 che metodo hai utilizzato per depositare? In ogni caso, controlla nella giornata di oggi, potrebbe trattarsi magari solo di un ritardo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet