[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Mai visto un book che lascia una schedina in sospeso
-
@Gackeen non avresti dovuto bancare, ma attende prima l'accettazione. se la approvano allora tutto ok, altrimenti devi fare cashout su betfair
-
Col cashout ora perdo qualcosa?
-
Ho scommesso sull'1 e non sulla X. Faccio Cashout cmq. Maledetti. Hanno messo la quota dell'1 attaccata alla X.
-
@Gackeen fai cashout e perderai qualcosa, poi banca correttamente se ti è stata accettata
-
Cashout fatto. Persi solo 2 euro. Va bene cosi.
La scommessa sapete se rimane in lavorazione per tanto? -
![alt text]( image url)
-
ditemi se 4,25 non è sulla X. Maledetti
-
@Gackeen
Si capisce che è 1x2, ma sicuramente non è un book fatto molto bene
Con i soldi che girano (betaland raccoglie parecchio) non capisco perché non fare un sito decente, sembra rimasto nel 2002Se ti dice scommessa accettata con riserva dovrebbe già essere accettata dall'operatore
-
In Chat mi hanno detto è a posto. Bancato correttamente su Betfair (stavolta sull'1)
-
@Eldorado333 ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
Dopo aver piazzato la scommessa con i 50 euro di bonus posso piazzare subito dopo la scommessa con i 50 euro di credito reale oppure devo aspettare che finisca la partita su cui ho scommesso i 50 euro di bonus?
-
@Piergiorgio98 Si... puoi tranquillamente
-
ragazzi ma se sono sfortunato e la scommessa rollover del bonus la vinco su betaland nel profit tracker quando vado a rigiocare cercando di vincere su betfair devo inserire che sono soldi reali o soldi bonus?
-
@stocactus Solo la prima scommessa è da inserire come bonus, se devi rigiocare le vincite quelli sono sempre soldi reali
-
Questo post è eliminato! -
Mi sono appena registrato e ho versato i 50€ iniziali. Nell'attesa di ricevere il bonus, posso già giocare i 50€ reali?
-
@dasifamu Si... puoi giocarli
-
Buonasera a tutti.
Mi sono buttato sull'offerta di Bataland, iscrivendomi al loro sito.Per depositare i 50€ ho creato ad hoc un account skrill, credendo di velocizzare la cosa.
Una volta aperto il conto, ho depositato i 50€ collegando la mia carta prepagata.
Tralasciando gli 1,30€ di commissioni che gli ho dovuto lasciare.... purtroppo al momendo di versare i 50€ su Betaland mi sono imbattuto in questo messaggio:"Il tuo saldo disponibile non include 50.00 EUR, importo non utilizzabile per il gioco d'azzardo online."
Qualcuno sa dirmi come sia possibile e come posso risolvere?
Grazie mille
-
- Ambito dei Termini di utilizzo```
11.2. È rigorosamente proibito fare pagamenti a o ricevere pagamenti da persone fisiche o giuridiche che offrono servizi di gioco d'azzardo illegale compresi (ma senza limitazione a) scommesse sportive illegali, giochi da casinò e partite di poker. Se riteniamo che tu usi o abbia usato direttamente o indirettamente il tuo Conto Skrill per o in collegamento con transazioni illegali aventi ad oggetto il gioco d'azzardo potremmo sospendere o cancellare in qualsiasi momento il tuo Conto Skrill, rifiutarci di eseguire una transazione o revocarla. Questo elenco non è esaustivo ed è tua responsabilità garantire che non utilizzi i nostri servizi per effettuare transazioni che potrebbero essere considerate illegali dalle leggi del tuo Paese.
A quanto pare non si può secondo Skrill, ma su Betaland non dice niente a riguardo, aspetta qualcun altro che abbia utilizzato Skrill o contatta Betaland.
-
Ok grazie, proveró a contattarli.
Purtroppo ho fatto l’errore di depositare i 50€ su Skrill invece di utilizzarlo solo come intermediario tra Betaland e la prepagata.
Ora mi trovo 50€ su skrill che non so come recuperare (vorrei evitare di pagare i 5,5€ di commissione previsti per il bonifico su c/c)...
Consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet