[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao a tutti. Skrill viene accettato ed è valido per il bonus benvenuto?
-
@Paperoga Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard (leggi in fondo alla guida nella sezione FAQ), Neteller e Paysafe Card.
Validissimo!
-
@lorenzored puoi usare una semplice postepay gialla, rientra nella categoria wirecard
-
Ragazzi forse l'avranno chiesto tante volte, ma volevo essere sicuro prima di procedere, se uso una postepay evolution per depositare e prelevare, il bonus lo accreditano?
-
@Vain certo, lo accreditano
-
ciao ragazzi, una volta ricevuto il bonus quanto tempo si ha per scommettere il bonus?
-
@mataleon Il bonus potrà essere rigiocato fino al 31 Dicembre 2018.
-
salve, ho inviato la foto della postepay (gialla) fronte e retro ma non l hanno accettata...dicono che devo inviare un estratto conto.
è normale sta cosa? mi tocca per forza andare alle poste a chiederlo? grazie e scusate del disturbo -
@kaisersoze94 chiedigli se per estratto conto intendono la lista movimenti o altro
-
Salve ragazzi, mi succede una cosa assurda: durante l'iscrizione a betaland qualsiasi password inserisco mi dice che non è valida, anche se chiaramente soddisfa i requisiti (da un min di 8 ad un max di 12 caratteri con almeno: una lettera maiuscola e un numero (da 0 a 9), cosa sbaglio secondo voi? Grazie in anticipo
-
@Guasko puoi solo continuare a fare dei tentativi, non stai usando caratteri speciali vero?
-
@Chomp96 Ho provato sia con che senza caratteri speciali, ma niente, all'ultimo tentativo invece mi hanno detto che esisteva già un account con il mio codice fiscale, non so cosa pensare a questo punto, sto riprovando a fare tutto da capo
-
@Guasko se ti ha dato quel messaggio potrebbe essere quello il problema, prova a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 si ho rifatto tutto e dice sempre che esiste già un utente con lo stesso codice fiscale, mi sembra assurdo, sono costretto a contattarli, vi faccio sapere
-
dilemma risolto: un conto aperto nel 2016 a Torino, quando ancora scommettevo rischiando, lo avevo proprio cancellato dalla memoria. Immagino di dover dire addio al bonus di benvenuto giusto?
-
@Guasko eh si, purtroppo non potrai sfruttare questa offerta
-
Ciao ragazzi, quali tra i metodi di pagamento suggeriti (Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card) mi conviene usare per sfruttare l'offerta? Magari considerando anche un utilizzo in altri bookmaker?
Grazie! -
@pinch101 se ne hai una puoi usare anche una normale postepay
-
@Chomp96 scusa ma perchè questa non viene indicata nella guida?
-
@pasquale_r perchè rientra nel metodo wirecard che menzioniamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet