[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Enrichman devi completare il rollover, quindi gioca tutto l'importo vinto se hai meno di 350€ nel conto (quanto ti manca per finire il rollover) a quota minima
-
@Davide quindi se ho 50€ depositati e gli 82,50 bonus devo giocarli tutti e 132,5?
Posso/devo giocare saldo e bonus insieme? -
@Enrichman no, devi giocare solo il saldo bonus. Se hai 82,50€ bonus giochi 82€ bonus.
Il deposito è indipendente dalle giocate bonus, puoi usarlo come e quando vuoi ed eventualmente anche prelevarlo a promozione in corso -
ciao a tutti, ho fatto il deposito su betaland e mi sono stati accreditati i 50euro di bonus, oggi piazzo la scommessa bonus attivo sulla schedina utilizzo bonus, inserisco i 50 euro e faccio ok. però prima è in fase di accettazione e poi viene accettata ma utilizzando il credito reale.. è normale? che devo fare?
-
@alebub non è normale, se hai cliccato su utilizza bonus doveva usare il bonus. Sicuro di aver rispettato la quota minima?
-
@Davide si addirittura quota 7.00... dovrei vedere ancora il saldo in alto a dx con i 50€ giusto? però si è azzerrato e se clicco il + del bonus mi apre il pop up del bonus con il movimento dell'accredito..
-
@alebub allora lo hai usato, perchè dici che ha usato il credito reale se il saldo bonus è a zero?
-
@Davide si è azzerrato il saldo in alto a dx che era già 50€ prima dell'accredito del bonus, il bonus è stato accreditato ma non mi compare nel riquadro in alto a dx lo vedo solo se clicco il più alla voce bonus. quindi immagino che il saldo siano i miei 50€ di base no?
-
@alebub allega uno screen dove vedi i due saldi separati
-
@Davide spero di aver fatto gli screen bene
https://ibb.co/cOyVBp
https://ibb.co/bKwvcU -
ti assicuro che avevo fatto utilizzo bonus scritto l'importo e dato l'ok
-
@alebub devi prima scrivere l'importo e poi cliccare su utilizza bonus, in ogni caso togli sempre le spunte che dicono "accetta variazioni di quota o di importi)
-
forse ho fatto il contrario, prima ho cliccato il tasto e poi ho inserito il tasto... si le tolte le spunte.. ora che succede? ho usato il mio credito e dovrò fare successivamente la scommessa bonus?
-
@alebub si, alla fine comunque avresti dovuto scommettere il saldo reale, non è un gran problema, puoi anche piazzare ora la scommessa con il bonus
-
si ok, mi sarò mangiato qualche euro perchè avrei potuto scommetterla con un rating più alto.. non ho abbastanza responsabilità, ritorno da questa scommessa e poi la piazzo. grazie
-
Salve, posso giocare prima il credito reale e nel caso ritirarlo prima di piazzare la scommessa bonus, oppure cosi facendo mi viene azzerato il bonus ? Su netbet ho commesso questo errore da idiota per distrazione e addio bonus. Grazie.
-
@Davidoss puoi giocare e prelevare il saldo reale quando vuoi, il bonus non viene cancellato
-
@Davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@Davidoss puoi giocare e prelevare il saldo reale quando vuoi, il bonus non viene cancellato
ma quanti diavolo siete veloci ? grazie mille!!!!
-
Salve ragazzi. Per usufruire di questo bonus pensavo di utilizzare Paysafe card che non conosco molto e non ho mai utilizzato. Se dovessi restare con del saldo (vincita della scommessa con il deposito o al termine del rollover) quali metodi possono essere utilizzati per il prelievo? Posso usare anche metodo diversi da quello del deposito come ad esempio Paypal?
-
@Fady94 metodo con cui depositi = metodo con cui prelevi! Se usi Paysafe card per versare, allora ci devi anche prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet