[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@mr-seth attendi la convalida dei documenti. Attendi magari fino a domani mattina quando apre la chat ed eventualmente li contatti
-
Registrato ed inviato i documenti. Dove va inviata la copia fronte/retro della carta? A quale indirizzo? Lo stesso al quale si invia la carta di identità?
-
-
-
@Claudio-NinjaBet Vuoi sapere l'ultima? Mi sono iscritta a Betaland il 24 agosto, oggi andavo per versare 50 euro e giocarmi la benvenuto... fortunatamente ho parlato prima con la chat e mi hanno detto che non ho diritto al bonus perchè mi sono iscritta prima del 1 settembre! Ma non avevo comunque diritto al vecchio bonus? Ora che faccio? Devo chiudere il conto? Mah...
-
@blondie15 non puoi fare nulla purtroppo
se chiudi e riapri non avrai il Bonus Benvenuto se non espressamente detto da loro.
-
@anonymous ok, ma non avevo comunque diritto al vecchio bonus?
-
@blondie15 nei Termini scrivevano che bisognava depositare entro la scadenza di quella promozione per ricevere quel bonus
-
@anonymous vabbè ma che sfiga...
-
@anonymous gli ho scritto una mail, magari li impietosisco...
-
@blondie15 la vedo dura, spero per te comunque
-
Ho compleato il rollover da 100€, che sfiga, comunque al netto + 48€
-
Ciao Ninja, mi sono appena iscritto a Betaland e ho appena inviato il mio documento di identità per la validazione del conto.
Ho chiesto di attivare il deposito via carta di credito, se mi chiederanno di inviare la scansione fronte e retro della carta devo comunque oscurare le cifre centrali della carta ed il CVV? A voi cosa hanno richiesto precisamente? -
@phileas-fogg Hola ti consiglio di inviare già da ora fronte/retro della carta, sono tremendamente lenti, comunque si vogliono vedere la data di scadenza e le cifre iniziali e finali, il CVV lo puoi tranquillamente oscurare
-
-
-
@Blondie15 sono nella tua stessa situazione! In caso fammi sapere cosa ti rispondono alla mail, grazie.
-
@eugenio Quegli str... mi hanno risposto subito dicendomi che non mi daranno il bonus, senza se e senza ma. E che se chiudo il conto non me lo riaprono... Bastardissimi insomma
-
@Blondie15 anche a me in chat hanno detto la stessa cosa, peccato.
-
c'è un qualche Codice Amico/Promozionale da inserire? oppure è ininfluente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet