[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Teo00 Si, postepay si... nella guida trovi tutto comunque.
- Devi convalidare la Postepay prima --> https://www2.betaland.it/content/depositi_e_prelievi
-
scusa l' ignoranza.. come faccio un deposito direttamente con postepay normale senza passare per paypal?
-
-
@derbi-tzr ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@Teo00 Si, postepay si... nella guida trovi tutto comunque.
- Devi convalidare la Postepay prima --> https://www2.betaland.it/content/depositi_e_prelievi
-
ma se mi sono registrato a betaland circa 2 mesi fa ma non ho mandato ne documenti ne mai effettuato un deposito posso sfruttare il bonus?
-
@Teo00 Se non hai mai depositato prima credo di si...
- La promozione è valida solo ed esclusivamente per il primo deposito sul conto di gioco del cliente.
-
Grazie mille
-
@Teo00 Se hai bisogno scrivi pure...
-
ciao!! mi son registrato ed ho depositato 50 euro un paio di giorni fa tramite paysafe card, scrivo perché non mi sono arrivati i 50 euro bonus che aspettavo dopo 24 ore.
è normale che tardi oltre le 24 ore? può essere che il weekend in mezzo interferisca?
ho giocato i 50 euro depositati...non dovevo? xD
amici che hanno fatto la promozione hanno ricevuto il bonus come stabilito, ecco perché mi sono allarmato!! -
@DHM7 il metodo con cui hai depositato e valido ai fini del ricevimento del bonus, ci potrebbero essere stati rallentamenti causati dal fine settimana, ma riceverai comunque il bonus senza problemi, potevi giocare anche già il deposito
-
Ragazzi, ho vinto su Betaland (dho) e devo completare il rollover.
Da quanto devo piazzare la scommessa? 50€ oppure il totale vinto?Su "bonus" la dicitura è:
Importo: 50,00 €
Importo Disponibile: 82,50 €
Importo Utilizzato: -32,50 € -
@Enrichman devi completare il rollover, quindi gioca tutto l'importo vinto se hai meno di 350€ nel conto (quanto ti manca per finire il rollover) a quota minima
-
@Davide quindi se ho 50€ depositati e gli 82,50 bonus devo giocarli tutti e 132,5?
Posso/devo giocare saldo e bonus insieme? -
@Enrichman no, devi giocare solo il saldo bonus. Se hai 82,50€ bonus giochi 82€ bonus.
Il deposito è indipendente dalle giocate bonus, puoi usarlo come e quando vuoi ed eventualmente anche prelevarlo a promozione in corso -
ciao a tutti, ho fatto il deposito su betaland e mi sono stati accreditati i 50euro di bonus, oggi piazzo la scommessa bonus attivo sulla schedina utilizzo bonus, inserisco i 50 euro e faccio ok. però prima è in fase di accettazione e poi viene accettata ma utilizzando il credito reale.. è normale? che devo fare?
-
@alebub non è normale, se hai cliccato su utilizza bonus doveva usare il bonus. Sicuro di aver rispettato la quota minima?
-
@Davide si addirittura quota 7.00... dovrei vedere ancora il saldo in alto a dx con i 50€ giusto? però si è azzerrato e se clicco il + del bonus mi apre il pop up del bonus con il movimento dell'accredito..
-
@alebub allora lo hai usato, perchè dici che ha usato il credito reale se il saldo bonus è a zero?
-
@Davide si è azzerrato il saldo in alto a dx che era già 50€ prima dell'accredito del bonus, il bonus è stato accreditato ma non mi compare nel riquadro in alto a dx lo vedo solo se clicco il più alla voce bonus. quindi immagino che il saldo siano i miei 50€ di base no?
-
@alebub allega uno screen dove vedi i due saldi separati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet