[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@rikirandon puoi anche dividerla in piú puntate a quote basse
-
Offerta finalmente completata.
Ci ho messo di più a capire come depositare con Wirecard che a prendere il bonus.
Purtroppo ho scommesso la partite che volevo scommettere con il bonus prima con i soldi veri perché mi sono dimenticare di spuntare l'opzione mentre scommettevo e quindi ho perso 2 o 3 euro in più facendo anche quella con i soldi reali a 93%, però alla fine mi porto a casa 43.63 che non sono malaccio. -
si può prelevare senza influenzare la promo? (causa poca liquidità)
-
@nb60123 puoi prelevare le vincite provenienti dalla giocata con il deposito, le vincite ottenute attraverso il saldo bonus non sono prelevabile fino al completamento del rollover
-
Ma quindi se deposito 50 euro con PayPal non mi arrivano i 50 euro Bonus?????? :,,(
-
@Teo00 Non ti arrivano...
-
@derbi-tzr se deposito direttamente con postepay?
-
@Teo00 Si, postepay si... nella guida trovi tutto comunque.
- Devi convalidare la Postepay prima --> https://www2.betaland.it/content/depositi_e_prelievi
-
scusa l' ignoranza.. come faccio un deposito direttamente con postepay normale senza passare per paypal?
-
-
@derbi-tzr ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@Teo00 Si, postepay si... nella guida trovi tutto comunque.
- Devi convalidare la Postepay prima --> https://www2.betaland.it/content/depositi_e_prelievi
-
ma se mi sono registrato a betaland circa 2 mesi fa ma non ho mandato ne documenti ne mai effettuato un deposito posso sfruttare il bonus?
-
@Teo00 Se non hai mai depositato prima credo di si...
- La promozione è valida solo ed esclusivamente per il primo deposito sul conto di gioco del cliente.
-
Grazie mille
-
@Teo00 Se hai bisogno scrivi pure...
-
ciao!! mi son registrato ed ho depositato 50 euro un paio di giorni fa tramite paysafe card, scrivo perché non mi sono arrivati i 50 euro bonus che aspettavo dopo 24 ore.
è normale che tardi oltre le 24 ore? può essere che il weekend in mezzo interferisca?
ho giocato i 50 euro depositati...non dovevo? xD
amici che hanno fatto la promozione hanno ricevuto il bonus come stabilito, ecco perché mi sono allarmato!! -
@DHM7 il metodo con cui hai depositato e valido ai fini del ricevimento del bonus, ci potrebbero essere stati rallentamenti causati dal fine settimana, ma riceverai comunque il bonus senza problemi, potevi giocare anche già il deposito
-
Ragazzi, ho vinto su Betaland (dho) e devo completare il rollover.
Da quanto devo piazzare la scommessa? 50€ oppure il totale vinto?Su "bonus" la dicitura è:
Importo: 50,00 €
Importo Disponibile: 82,50 €
Importo Utilizzato: -32,50 € -
@Enrichman devi completare il rollover, quindi gioca tutto l'importo vinto se hai meno di 350€ nel conto (quanto ti manca per finire il rollover) a quota minima
-
@Davide quindi se ho 50€ depositati e gli 82,50 bonus devo giocarli tutti e 132,5?
Posso/devo giocare saldo e bonus insieme?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet