[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@chomp96 inoltre se perdo la prima bancata la vincita su betland è tutto bonus giusto? dopo non basterebbe cmq perdere 50 ma si deve completare il roll
-
@omar che tu giochi 7 volte 50€ o 350€ insieme se il rating complessivo delle giocate è uguale non cambia niente in termini di guadagni, se vinci la giocata con il bonus su betaland diventerebbe tutto saldo bonus e se poi fai una seconda giocata da 50€ e la perdi comunque non hai completato il rollover avendo ancora saldo bonus sul conto
-
Per effettuare il deposito devo aspettare che mi confermano i documenti?
-
@fredbcx devi aspettare che ti confermino anche la carta, altrimenti non potrai depositare, qindi se non l'hai ancora fatto inviagli anche quelle foto
-
@chomp96 grazie, allora devo aver sbagliato qualcosa in quegli esempi… non cambierebbe nulla nemmeno nell'esposizione di responsabilità?
-
@omar non cambia proprio niente se il rating è lo stesso
-
@chomp96 ma cosa succede se perdo tutte le bancate completo il rollover ma ho ancora importo bonus generato dalle vincite?
-
@omar una volta che raggiungi il requisito del rollover tutto il saldo bonus rimasto diventa saldo reale
-
@chomp96 e mi sembra di aver capito che non si può prelevare nulla per far fronte alla responsabilità su bf prima di aver completato il roll quindi necessitano 50 per deposito e 300 su bf per responsabilità
-
@omar puoi prelevare le vincite che ottieni dalla giocata con il saldo reale, quelle fatte con il bonus non potrai prelevarle finchè non completi il rollover
-
@omar ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@anonymous ad esempio se volessi sfruttarla al massimo e mi andasse male avrei:
quindi mi servirebbero subito più di 600 euro di responsabilità su betfair, giusto?quindi è sbagliatissimo questo esempio giusto? perché anche se potessi prelevare la vincita generata con il mio deposito se andasse anche malissimo non è vero che servirebbero molti più di 300 euro su bf?
-
@omar sbagli quando vuoi fare anche la seconda scommessa con il bonus a quota alta, se vinci la prima con il bonus poi gioca a quota minima sempre visto che hai poca liquidità
-
@chomp96 gentilissimo, proverò a simulare nuovamente grazie.
-
@omar ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@anonymous diversamente se punto la prima a quota alta e se va male punto al completamento roolover es: avrei un'esposizione molto inferiore e maggior guadagno è giusto? nel caso si possono puntare e bancare 7 volte sullo stesso evento?
da quello che mi hai risposto mi sembra di aver capito che sarebbe meglio giocarsela così… grazie ancora per i consigli preziosi
-
@omar esatto, però dififcilemente troverai sempre quote 1,5 precise, se sei al limite con la liquidità abbassa la quota della prima giocata con il bonus, per il resto questo è l'unico modo per usare quanta meno liquidità possibile
-
ho vinto entrambe le scommesse, posso prelevare il saldo reale?
-
@davidecata si, il saldo reale lo puoi prelevare senza problemi anche a bonus in corso
-
@davide adesso ho un saldo bonus di 177 euro, mi conviene giocarlo e sperare di perdere su betaland giusto?
-
@davidecata dipende, se trovi un rating alto a quota minima per giocare quelli ed eventualmente altri 173€ per finire il rollover, conviene fare così. Hai già usato una quota alta per perdere in teoria, e a quote alte i rating non sono molto convenienti rispetto a quelle minime
-
ciao a tutti, appena registrato con successo, già inviato mail con carta identità (fronte retro) e foto della mia PostePay fronte retro con visibili solo i primi 6 num e gli ultimi 4 nel fronte e firmata nel retro con oscurato il num sicurezza e visibile scadenza.
Mi consigliate di aspettare loro verifica di tutto o di depositare subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet