[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Domanda: Se effettuo il deposito con carta prepagata (che scade a Dicembre), successivamente potrebbero fare problemi se inserisco un altro metodo di pagamento?
-
@markuscrow se fai un deposito con una carta potrai prelevare con quella carta e non con altre carte. Al massimo (forse) potrai depositare con un altra carta ancora, ma non ti posso assicurare che potrai prelevare tutto con l'altra carta.
-
@davide Proverò a contattarli tramite chat, probabilmente, e chiederò se, eventualmente, si potrà effettuare un cambio carta o metodo di pagamento associato all'account per causa maggiore. Per ora la salto e passo avanti con le altre benvenuto
Grazie -
@chomp96 Grazie, ho finito l'offerta mi è andata bene
-
Ciao! Non mi è chiara una cosa. alla fine se utilizzo la modalità con WIrecerd posso evitare di aprire un conto presso Skrill/Moneybookers, Neteller e Paysafe Card? Giusto? Perché con Wirecard basta che invio le foto delle mia carta legata al conto corrente. Ho capito bene?
-
Salve, ho giocato 50€ di saldo reale e 50€ del bonus sullo stesso evento, vincendo. Ora per la parte relativa al bonus devo completare il rollover, mentre per la vincita legata al saldo reale posso liberamente prelevare oppure posso avere problemi col bonus?
Grazie mille -
Ciao a tutti ho giocato la scommessa con saldo bonus a quota 3,20, nello specifico un pareggio in Bundesliga. Ovviamente, visto che volevo perderla, l'ho azzeccata (mi fosse mai capitato una volta di prendere una x fissa) e adesso ho 160€ di saldo bonus. Potrei fare in questo modo?
-punto i 160€ a quota almeno 1.50
-se vinco, arrivo ad almeno 250€ di saldo bonus
-punto i 250€ sempre ad almeno 1.50, così completo il rollover e mi trovo con un bel gruzzoletto in attivo tutto prelevabile
-punto e banco i 50€ reali per prelevarliIl tutto ovviamente ammesso che non perdo un passaggio e passa tutto su betfair
-
@lodopido certo, basta che usi una carta disponibile tra quelle nella sezione wirecard e ne mandi una foto alla loro mail
-
@alessandro995 si, la vincita proveniente dalla parte reale puoi prelevarla, su betaland il saldo reale e il saldo bonus sono due saldi distinti che non vanno mai in contatto
-
@rgberserker si puoi fare così
-
ciao ragazzi, una domanda, per effettuare il punto 6 devo aspettare la fine della partita della scommessa bonus? o posso procedere?
-
salve ragazzi, mi sono registrato il 12, inviato la documentazione lo stesso giorno, ma il deposito non risulta ancora attivo, ho chiesto in chat, hanno detto che occorrono fino a 72 ore 0_0, sono normali queste tempistiche ? saranno le stesse per accredito bonus e prelievo ?
-
@micheles94 si, sono del tutto normali, possono impiegare 2-3 giorni per la convalida
-
@carx23 il credito reale puoi giocarlo quando vuoi, viaggia parallelamente al saldo bonus, non interferirà
-
@davide ho ricontattato l'assistenza, chiedevano l'estratto conto con numero di carta, ma il suddetto, riporta solo iban e numero conto, rifiutandomi la documentazione, sono dei babbei....
-
salve volevo sapere se è possibile completare l'offerta con paypal
-
@effebi2018 non è disponibile paypal nel sito, puoi usare delle carte di credito/prepagate abilitate ai prelievi online
-
@davide grazie!
-
Non trovo alcune partite specialmente quelle under19-under21 e simili
-
sto cercando questa partita su betflag-betaland Inter U19 v Tottenham U19 @Claudio-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet