[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Anzi, il saldo è ancora tutto lì, forse se non faccio niente non è giocata, vero?
-
@barbararos58 se non fai niente non la gioca, per piazzare la scommessa devi cliccare su "procedi"
-
Mi sembra di averlo cliccato, però tra le scommesse non la ritrovo, e i soldi sono lì, quindi penso che non sia completata
-
@barbararos58 se non la trovi vuol dire che non l'hai piazzata, ma hai già bancato?
-
Si, ho scommesso su un altro sito
-
@barbararos58 cosa intendi per scommesso su un'altro sito? haifatto un punta-punta? se hai fatto la bancata e non hai più puntato su betaland annulla la bancata facendo cash out
altrimenti punta quanto dovevi puntare su betaland e non fare cash out, se hai fatto una contropuntata su un'altro sito o punti su betaland quanto dovevi puntare o prendi il calcolatore punta punta e copri la contropuntata su un'altro sito
-
Era un punta punta ed ho cambiato il sito su cui contropuntare, grazie mille!
-
nella guida non sono specificate le scadenze, ce ne sono ?
-
@micheles94 nei t&c scrivono: Il bonus potrà essere rigiocato fino al 31 Dicembre 2018.
-
scusate ma se gioco il bonus più i 50 depositati insieme ho una vincita maggiore o sbaglio?
-
@uncharted no, il guadagno è lo stesso. inoltre non puoi giocare bonus+saldo reale assieme, non te lo permette
-
@anonymous ok grazie
-
E' un problema se gioco prima il saldo reale in modo da renderlo subito prelevabile e il saldo bonus quando arriverà?
-
@Anonymous scusa la domanda, se ho depositato con wirecard (registrata), me lo danno il bonus?
-
@alessiob no io ho fatto cosi'...anche perché mi pare non si possano giocare insieme saldo reale più bonus.
-
@wpiass se fa parte del circuito wirecard riceverai il bonus
-
@zlatanuto Ok! Chiedevo perchè nella guida c'era scritto di giocare prima il bonus, tu l'hai ricevuto poi?
-
@alessiob ti confermo che puoi giocare anche prima il deposito
-
@chomp96 Grazie!
-
@chomp96 Non capisco se mi è stata accettata o no, prima mi ha detto Validazione con riserva o una roba del genere... poi in teoria che è andata ma la vedo ancora col bollino giallo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet