[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@agobet1 la genius card? è perfetta, la accettano tutti
-
Ok grazie
-
Buongiorno, ho fatto la prima scommessa con i soldi depositati (il bonus ancora non è arrivato) e vinto la puntata. Posso prelevare o devo aspettare che arrivi il bonus e scommettere? Grazie
-
@bomba_81 volendo puoi prelevare
-
Scusate mi è stato erogato il bonus di 50 euro, lo posso giocare anche diviso in più schedine separate??( che la liquidità per le partite è un po bassa)
-
@diego1234 volendo puoi, ma se ne vinci una poi comunque entri nel rollover
-
Ragazzi cosa vuol dire scommessa accettata con riserva?
-
@diego1234 che un operatore ha valutato se era o meno il tuo giorno fortunato. Ha deciso che che ti è andata bene visto che la riserva è accettata, quindi è una normale scommessa piazzata.
Se fosse stata rifiutata non era valida, avresti dovuto cambiare giocata -
Mi sembra di capire che il sito betaland faccia di tutto pur di complicarti la vita
-
Raga sto aspettando l'accredito del bonus.. mi conviene giocare i 50 euro depositati in un punta-banca per renderli prelevabili?
-
@sgazzirro sì
-
io volevo depositare con skrill ma a quanto pare skrill vieta l'utilizzo dei fondi su gioco d'azzardo
-
Sapete se esiste un modo per capire i limiti di puntata su betaland? @Anonymous grazie
-
@pedro purtroppo non c'è il modo per saperlo su betaland
-
Anche a me scommessa accettata con riserva
-
@zez096 se è accetta va bene
-
@davide ma è stata accettata manualmente da un operatore? Perché se così, forse è stato un rischio bancare subito aspettando il suo esito
-
@zez096 sì, è stato un rischio, banca sempre e solo quando la puntata è stata completamente accettata
-
Buonasera, un informazione, devo sfruttare il bonus di 50euro. Mi era arrivato un messaggio qualche giorno fa, che betfair aveva sospeso le scommesse rimborsando le giocate. Sapete se è tornato tutto alla normalità?Grazie.
-
@agobet1 sembrerebbe essere tornato tutto alla normalità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet