[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Buonasera! Vi chiedo gentilmente un consiglio... Con un budget di 350 euro circa, mi consigliate di completare questa benvenuto depositando di meno, o completare prima la parte dei bonus benvenuto con le multiple? Grazie e buona giornata.
-
@serpico89 con 350€ di budget ce la faresti al pelo se la prima scommessa per perdere il bons non la piazzi a quota troppo alta, quali offerte hai già fatto?
-
@vash si, le postepay Visa Mastercard ecc
-
come faccio a usare il bonus su betland?
-
@stonescream come scritto nella guida, nella schedina devi cliccare su Utilizza Saldo Bonus dopo aver inserito l'importo che vuoi puntare
-
Questo post è eliminato! -
quando si piazza una scommessa su betaland, il check su "accetta variazione quote" e "accetta riduzione importo", va tolto? va cliccato su Annulla?
-
@oddsk22bet si, devi sempre rifiutare le opzioni che permettano ad un book di accettare la tua scommessa modificandola. O la accettano alle tue condizioni o la rifiutano, in modo da poterci ragionare su
-
ma durante l'iscrizione devo mettere qualche codice per ricevere la benvenuto? Perché se accedo dal link sulla guida Ninja non c'è l'opzione per registrarsi da li..
-
ragazzi, sul riepilogo del mio bonus c' è scritto che ho giocato molto meno di quello che ho giocato realmente e anche la percentuale è bassa. Mi mancherebbero solo una trentina di euro per completare il rollover mentre mi dice che ho giocato solo 50 euro. E' perchè la scommessa che ho piazzato deve ancora terminare? Sul dettaglio della scommessa c' è scritto sotto la voce bonus "new bonus multipla" e non betaland welcome bonus. C' entra qualcosa?
-
@amous365 ignora quella schermata che non è mai corretta, basati solo ed esclusivamente sui tuoi conti, ovvero sugli importi scommessi
-
Grazie mille! Come faccio a capire quando potrò prelevare il bonus? Mi passano i soldi sul saldo reale? tra l' altro mi stanno facendo penare con la verifica dell' identità. E' la terza volta che gli invio i documenti
-
@amous365 il rollover è 400€, quindi una volta che avrai refertato 400€ in totale (anche divisi su più scommesse) a quota minima, potrai trasferire il saldo bonus nel saldo reale. Nei 400€ sono inclusi i primi 50€ che scommetti subito (quindi se vinci con i 50€ ne rimangono 350€ da giocare e basta).
-
@davide avresti voglia di rispondermi alla domanda fatta qui sopra?
-
@zlatanuto devi seguire la guida. Se nella guida c'è indicato di inserire un codice , allora lo metti. Se non c'è, semplicemente non lo metti
-
Scusate con 600 euro di disponibilità riesco a completare questa offerta?
-
@chomp96 Fino qui tutte quelle precedenti a questa... Se aggiungo 100 euro, con un budget di 450, vado tranquillo?
-
@serpico89 con 450€ ce la fai
-
@diego1234 si ce la fai
-
Ho depositato 50€ con carta di credito. E' normale che il bonus non figuri nei bonus in attesa? Ad ogni modo attendo queste 24 ore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet