[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao, ha avuto una variazione il bonus? leggo che betland da bonus da 100e ma da me 50e 27/08/2018
-
@cesempredipiù dove lo hai letto? a noi risulta il bonus da 50€
-
Per depositare a chi devo inviare i miei documenti per la verifica del conto ?Inoltre una volta depositati i 50 euro , posso giocarli in modo da poterli subito prelevare e occuparmi successivamente del bonus ?.
-
@dany88 devi inviarli alla loro assistenza via mail
puoi poi giocare subito i 50€ depositati
-
ok......ho un altro grane problema con unibet benvenuto....ho depositato 50 e ho ricevuto 50. gli ho scommessi i 100 con una vincita di 220 ma su betfair avevo una responsabilita di 350 e li ho perso non capisco cosa devo fare per guadagnare....
-
ho seguito l oddsmatcher
-
ho appena controllato nello storico ma mi dice che ho vinto 440 ma allora perche mi ha dato la metà??
-
@cesempredipiù Occhio che Betaland divide il credito in Saldo Reale e Saldo Bonus. probabilmente la tua situazione è di 220 sul Saldo reale + 220 sul Saldo Bonus.
-
Posso prelevare con PayPal dopo aver depositato con paysafecard?
-
@ponte9 no, perché purtroppo non hanno paypal tra i metodi di pagamento
-
@anonymous quindi poi come posso prelevare?
-
@ponte9 prelevi tramite bonifico nel tuo caso
-
@anonymous grazie
-
purtroppo il dipartimento che si occupa di effettuare le verifiche di routine non indica gli elementi colleganti, ma ci indica solo che i due conti sono collegati
Uno che ti risponde così cosa dovrei dirgli... se non lo sapete voi che sono i vostri dipartimenti. Ho scritto nuovamente in chat e mi han detto di aspettare risposta via mail ma non è garantito che la cosa si possa sbloccare.
In pratica ho il conto bloccato prima ancora di fare nulla, con dentro 50€ di deposito e 50€ di bonus
Purtroppo noto che sia prassi comune nei book bloccare/limitare i conti ma senza mai indicare la vera motivazione, non mi sembra un comportamento corretto... Uno non può neanche contestargli la cosa qualora sia soggetto realmente ad un errore.
-
@nikola a questo punto non saprei. fossi in te chiederei di nuovo (se lo hai già fatto) a quando risale quel conto. comunque attendi la risposta adesso, il bonus tanto scade il 31 Dicembre
-
@anonymous Sì sì ho già chiesto a quando risale, di chi è, in che modo l'hanno correlato al mio, ...
-
@davidsake no non ce nulla nel bonus, appare 0e
-
@cesempredipiù strano, prova a contattae la loro assistenza, chiedendo spiegazioni.
-
@davidsake mi hanno inviato gli articoli del loro contratto, mi avranno rimosso il bonus
-
@cesempredipiù ma sei riuscito a chiedere il perché di questa rimozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet