[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
perforza,ci vuole un carattere speciale, avoglia provare
-
perchè è passata ormai una settimana e il bonus non è arrivato?
-
@pietrograndi hai depositato e da una settimana non ti è ancora arrivato il bonus? prova a contattarli allora https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
ciao a tutti! un dubbio..basta registrarsi e versare per avere il bonus, niente codici promo o caselle da spuntare?
-
@giuseppe86 se non ce scritto nella guida allora non ce niente di tutto ciò da fare
-
@Chomp96
Siamo sicuri che hanno rinnovato la promo benvenuto? Non la trovo da nessuna parte -
@paperoga82 si, qui il link https://www2.betaland.it/content/promozioni/promozioni_sport/Welcome_Bonus , scade il 31 ottobre
-
Era scritto nei Termini e condizioni, non l'avevo visto. Mi ero fermato a promo luglio
-
ho appena depositato posso giocare subito oppure il sito potrebbe rimanere "male"........ahahahah
primo deposito dopo la registrazione -
@sandrone nessun problema, puoi giocare il tuo deposito anche ora
-
@sandrone ma hai mandato i documenti?
Io li ho inviati per email ma ancora non sono abilitato al versamento -
@paperoga82 documenti e carta debito già mandati e convalidati nel giro 48 ore
-
@davide ok grazie
-
mi hanno rifiutato questo evento, sono soliti farlo, è la prima volta che mi succede.
-
@sandrone può capitare, controlla sempre se accettano prima di bancare
-
@davide ma posso riproporre lo stesso evento oppure si potrebbero insospettire?
-
@sandrone se te lo hanno rifiutato non te lo accettano dopo, devi cambiare evento
-
@davide allora devo aspettare un pò il dutcher propone sempre quello per ora
-
salve, c'è un codice promozionale da dover inserire al momento della registrazione?
-
@symonsg se non è menzionato nella guida non ce bisogno di nessun codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet