[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
perfetto grazie mille
-
si puo depositare con un conto paypal?
-
@compton no, dovrai utilizzare la carta di credito
-
Come faccio a vedere se mi è arrivato il bonus?? In quanto tempo arriva?
-
@pietrograndi ti viene accreditato dopo 24h esatte dal deposito. Lo vedi in cima, sotto al tuo saldo appare la voce Bonus
-
La promozione è stata prorogata fino a ottobre giusto? Almeno così mi sembra aver capito dal loro sito
-
@bicchiere sì
-
Paperoga si accinge ad iniziare questa promo.
Nei prossimi giorni posterò nelle surebet una puntata a 5-6 forse 7-8. Giocatela pure senza bancare, tanto è garantito che vincerà. Inutile dire che sarà la mia scommessa per provare a perdere il bonus che, immancabilmente, andrò a vincere contro ogni ragionevole dubbio. Come sempre accaduto -
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti. sto cercando di registrarmi ma sto diventando matto, non mi accetta la password.....La password deve contenere da un min di 8 ad un max di 12 caratteri con almeno: una lettera maiuscola e un numero (da 0 a 9). Le ho provate tutte ...Sto sbagliando qualcosa?
-
@aladiah se ti da l'errore con la password puoi solo continuare a provare finchè non te ne prende per buona una
-
Sto provando anche questa mattina e niente. Provate centinaia di password e che cazz...arola.Pensa te se una persona deve passare ore per immettere una password...
-
perforza,ci vuole un carattere speciale, avoglia provare
-
perchè è passata ormai una settimana e il bonus non è arrivato?
-
@pietrograndi hai depositato e da una settimana non ti è ancora arrivato il bonus? prova a contattarli allora https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
ciao a tutti! un dubbio..basta registrarsi e versare per avere il bonus, niente codici promo o caselle da spuntare?
-
@giuseppe86 se non ce scritto nella guida allora non ce niente di tutto ciò da fare
-
@Chomp96
Siamo sicuri che hanno rinnovato la promo benvenuto? Non la trovo da nessuna parte -
@paperoga82 si, qui il link https://www2.betaland.it/content/promozioni/promozioni_sport/Welcome_Bonus , scade il 31 ottobre
-
Era scritto nei Termini e condizioni, non l'avevo visto. Mi ero fermato a promo luglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet