[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
è possibile depositare con paypal ?
-
@compton no, non esiste paypal su betaland, devi usare la carta di credito
-
ciao ragazzi è possibile depositare con carta di credito (non classica) della mia banca? in caso di prelievo si deve per forza utilizzare il metodo usato per il deposito? grazie
-
@insomnia82 si, devi assicurarti che la tua carta sia abilitata ai prelievi (chiedi all'assistenza della carta), non puoi prelevare con altri metodi diversi da quello usato per il deposito
-
@davide un altra domanda: ma la quota 1,50 minima deve essere piazzata solo per la scommessa del bonus e dell eventuale rollover o anche per la scommessa con i 50€ reali
grazie -
@insomnia82 solo per il bonus
-
@davide perfetto, ovviamente mi dai ragione che la prima scommessa del bonus andrà fatta a quota >= 4 per cercare di chiudere subito l'offerta ed eventualmente poi chiudere il rollover (se dovessi vincere su betaland) con scommesse a quota 1,50 minimo corretto?
-
@insomnia82 basta che la scommessa con il bonus la perdi, non c'è un ordine, il bonus NON viene preso in automatico, come da istruzioni lo scegli nella schedina prima di cliccare su "scommetti"
-
@davide ok ho capito però è ovvio che la prima scommessa dei 50 di bonus vada piazzata a quota almeno a 4 per cercare di chiudere l offerta ( come tutti i rollover) giusto?
-
@insomnia82 sìsì, la prima a quota alta, e se vinci quote minime e rating alto
-
@davide ok tutto perfettamente chiaro!! siete fantastici!!! speriamo che aprano altri book di scommesse per avere ancora offerte di benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ma come faccio quando una scommessa non viene accettata? cioè non danno una motivazione in chat, ma dall'oddsmatcher ha un ottimo rating e vorrei approfittarne ma non capisco perchè me la rifiutano, qualcuno sa qualche strategia?
-
ragazzi per 24h si intendono di un giorno lavorativo o proprio 24h? perché sembra non mi abbiano accreditato il bonus
-
@g1anko può essere che non te l'abbiano accettata perchè magari aveva una quota alta e stavi scommettendo un importo altrettanto alto. Puoi provare a diminuire l'importo della puntata o semplicemente scegliendo un'altra partita.
-
@dgcfus può essere che sia un semplice ritardo. Prova ad attendere ancora un giorno e se ancora non ti hanno accreditato il bonus contatta l'assistenza
-
@davidsake si un semplice ritardo, 48h circa ci hanno messo
-
ciao ragazzi la vincita su betaland derivante dalla scommessa qualificante è possibile prelevarla o preclude la scommessa del bonus?
-
@insomnia82 puoi prelevarla, ma fallo solamente dopo aver azzerato il bonus, in modo da non creare problemi
-
@anonymous in che senso dopo aver azzerato il bonus. Adesso ho un saldo di 65 su betaland il bonus l ho giocato 30 minuti fa e la partita è in corso. I 65 posso comunque prelevarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet