[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous Grazie mille. Ma questo Wirecard è un metodo di pagamento per cui devo effettuare un'iscrizione ad un servizio o creare un account? Tipo paypal?
-
@wildchild91 trovi tutto spiegato nella sezione FAQ delle istruzioni (in fondo)
-
ciao a tutti, quanto tempo ho per depositare su betaland e ricevere il bonus? vorrei depositare con wirecard ma non riesco a capire come confermare il conto con i miei documenti. Se provo a fare un deposito mi esce il messaggio "Deposito non abilitato.
Si prega di aggiornare la pagina per effettuare un'altra transazione o contattare il nostro team di supporto." credo che dipenda dal fatto che non ho confermato il conto, me lo confermate? -
@goatboy769 non hai tempistiche per il deposito. comunque devi prima inviare a loro la fotocopia fronte-retro della carta di credito che stai utilizzando. segui quanto indicato nella faq in fondo alla guida
-
Salve, ho effettuato la scommessa da 50 euro bonus su un evento con una quota elevata e mi è uscito questo messaggio: Scommessa accettata con riserva, verificate l´esito dal vostro elenco scommesse. Se vado sui dettagli della scommessa mi esce: Riserva Autorizzata (con il colore verde a fianco). Dovrebbe essere tutto ok vero?!
-
@fari1990 se vedi il colore verde significa che è accettata e puoi bancare
-
salve ragazzi, ho depositato 20 su betaland e ho ricecvuto 20 di bonus, l'ho giocato e ora ho vinto su betaland, ora senza fare il rollover come posso prelevare i soldi bonus su betaland?, invece se voglio fare il rollover su betaland la prossima puntata devo farla con credito bonus? ma come posso ritirarli?
-
@agospoker non puoi prelevare i fondi bonus prima di aver terminato il rollover, quindi devi continuare a scommettere
-
@agospoker avendo ricevuto il bonus da 20€, il tuo rollover è 20€ x 8= 160€. Se ho capito, bene hai giá giocato 40€, ovvero i tuoi 20€ depositati più i 20€ bonus.
Per completare l'offerta puoi:
-Puntare e bancare il tuo saldo bonus a quota alta, cercando di perderlo per non dover completare il rollover.- Realizzare altri 140€ di scommesse con il saldo bonus rispettando la quota minima di 1.50.
-
Ciao a tutti ! Come metodo di pagamento ho solo una carta prepagata Hype (circuito Mastercard). La posso associare a Wirecard ? In alternativa a cosa la potrei associare per depositare ? Grazie millle
-
@orient Non puoi, hype non è abilitata ai prelievi devi usare un'altra carta su betaland
-
Ragazzi buongiorno! Ho depositato, per il bonus devo aspettare 24 ore. Mi conviene giocare già ora oppure domani appena arriva il bonus?
-
@giggired è indifferente
-
@davide Però devo cercare di perdere il bonus e la partita che vorrei giocare inizia stasera, quindi mi sa che mi tocca aspettare.
-
ciao a tutti ho appena depositato 50 euro in attesa del bonus, ho letto che posso iniziare già a piazzare i miei soldi, devo fare solamente un punta e banca con rating alto come descritto nella giuda corretto?
- se vinco o perdo posso ritirare comunque i soldi?
Grazie
-
@teuccio87 sì , puoi già scommetterli. se vinci saranno prelevabili ma è meglio che prima azzeri il bonus che ricevi e poi prelevi tutto alla fine
-
@anonymous perfetto grazie!
edit: posso scommettere il credito reale nel tennis?
-
@raffobello72 avevi chiesto? Cosa ti hanno detto? Perchè ingenuamente ho depositato con carta prepagata paypal su un book che non accetta paypal senza controllare se la carta era abilitata al prelievo, e ora non so che fare
-
Ragazzi buongiorno, ho piazzato la scommessa ma i 50 euro mi sono stati scalati dal saldo invece che dal bonus, come mai?
-
@giggired non hai selezionato dalla schedina il tasto "Utilizza Saldo Bonus" come specificato nelle istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet