[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Salve a tutti, per depositare su betaland si può depositare direttamente con la carta per ricevere il bonus di benvenuto?
-
@wildchild91 sì, e dovrai selezionare Wirecard tra i metodi di pagamento
-
@ninjaboy7-7 Si si grazie mille alla fine risolto tutto e portati via +46€ puliti
-
@anonymous Grazie mille. Ma questo Wirecard è un metodo di pagamento per cui devo effettuare un'iscrizione ad un servizio o creare un account? Tipo paypal?
-
@wildchild91 trovi tutto spiegato nella sezione FAQ delle istruzioni (in fondo)
-
ciao a tutti, quanto tempo ho per depositare su betaland e ricevere il bonus? vorrei depositare con wirecard ma non riesco a capire come confermare il conto con i miei documenti. Se provo a fare un deposito mi esce il messaggio "Deposito non abilitato.
Si prega di aggiornare la pagina per effettuare un'altra transazione o contattare il nostro team di supporto." credo che dipenda dal fatto che non ho confermato il conto, me lo confermate? -
@goatboy769 non hai tempistiche per il deposito. comunque devi prima inviare a loro la fotocopia fronte-retro della carta di credito che stai utilizzando. segui quanto indicato nella faq in fondo alla guida
-
Salve, ho effettuato la scommessa da 50 euro bonus su un evento con una quota elevata e mi è uscito questo messaggio: Scommessa accettata con riserva, verificate l´esito dal vostro elenco scommesse. Se vado sui dettagli della scommessa mi esce: Riserva Autorizzata (con il colore verde a fianco). Dovrebbe essere tutto ok vero?!
-
@fari1990 se vedi il colore verde significa che è accettata e puoi bancare
-
salve ragazzi, ho depositato 20 su betaland e ho ricecvuto 20 di bonus, l'ho giocato e ora ho vinto su betaland, ora senza fare il rollover come posso prelevare i soldi bonus su betaland?, invece se voglio fare il rollover su betaland la prossima puntata devo farla con credito bonus? ma come posso ritirarli?
-
@agospoker non puoi prelevare i fondi bonus prima di aver terminato il rollover, quindi devi continuare a scommettere
-
@agospoker avendo ricevuto il bonus da 20€, il tuo rollover è 20€ x 8= 160€. Se ho capito, bene hai giá giocato 40€, ovvero i tuoi 20€ depositati più i 20€ bonus.
Per completare l'offerta puoi:
-Puntare e bancare il tuo saldo bonus a quota alta, cercando di perderlo per non dover completare il rollover.- Realizzare altri 140€ di scommesse con il saldo bonus rispettando la quota minima di 1.50.
-
Ciao a tutti ! Come metodo di pagamento ho solo una carta prepagata Hype (circuito Mastercard). La posso associare a Wirecard ? In alternativa a cosa la potrei associare per depositare ? Grazie millle
-
@orient Non puoi, hype non è abilitata ai prelievi devi usare un'altra carta su betaland
-
Ragazzi buongiorno! Ho depositato, per il bonus devo aspettare 24 ore. Mi conviene giocare già ora oppure domani appena arriva il bonus?
-
@giggired è indifferente
-
@davide Però devo cercare di perdere il bonus e la partita che vorrei giocare inizia stasera, quindi mi sa che mi tocca aspettare.
-
ciao a tutti ho appena depositato 50 euro in attesa del bonus, ho letto che posso iniziare già a piazzare i miei soldi, devo fare solamente un punta e banca con rating alto come descritto nella giuda corretto?
- se vinco o perdo posso ritirare comunque i soldi?
Grazie
-
@teuccio87 sì , puoi già scommetterli. se vinci saranno prelevabili ma è meglio che prima azzeri il bonus che ricevi e poi prelevi tutto alla fine
-
@anonymous perfetto grazie!
edit: posso scommettere il credito reale nel tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet