[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@g1anko puoi scommetterli anche subito
-
che codice promozionale devo inserire? Se non inserisco nulla non mi fa continuare
-
@anonymous Una cosa, il problema della postepay è il 3d secure...ovvero quel fastidioso accreditamento da fare in posta.
Viene richiesto anche per i pagamenti su betland? -
@g1anko Nella guida non è riportato nessun codice promozionale da inserire, sei sicuro che non hai sbagliato qualcos'altro in fase di registrazione?
-
@gambamatch il 3d secure basta che te lo fai attivare, qual è il problema?
-
mi esce così
-
@g1anko ma hai mandato all'assistenza di betaland la fotocopia fronte-retro della postepay?
-
ancora no, vorrei prima registrarmi
-
@g1anko allora contatta l'assistenza per quell'errore in fase di registrazione
-
@anonymous Andare in posta sarebbe un problema visto che dal lunedì al sabato non ho mai possibilità di andarci...dovrò ritagliarmi un momento per andare a farmelo attivare allora, sono anni che lo dico ma non lo faccio mai magari questa è la volta buona.
Grazie mille come sempre. -
Buonasera,ho fatto una scommessa su betland ma appena l'ho confermata mi è uscita:"Scommessa accettata con riserva".Cosa può significare?
-
@sdelio perché Betaland in genere richiede l'approvazione manuale delle schedine da parte degli operatori. Vai quindi nella sezione Lista Scommesse e vedi se te l'hanno accettata oppure no
-
@anonymous Adesso risulta in corso,vuol dire che è tutto regolare adesso?
-
@sdelio sì, significa che è stata approvata per cui puoi bancare
-
@anonymous Capito,grazie mille per la risposta celere.
-
Oggi verso le 19 ho fatto il primo deposito di 50 euro e, una volta eseguito, mi sembrava di aver visto nella cassa bonus il bonus benvenuto come "bonus in attesa"...
Ora sotto il menù del bonus in attesa non c'è più nulla. E' normale questa cosa?
Volevo contattare la chat, ma nella lista contatti non è cliccabile (forse lo è solo a un certo orario?). -
scusate ragazzi ,io ho la postepay gialla che non è ''evolution'' ho la classica postepay , se faccio il deposito usando la sezione '' wirecard ' , il bonus me lo danno ,oppure no-?
-
@giovy utilizzando wirecard ti verrà accreditato il bonus.
-
Salve,ho fatto la scomessa bonus,ma se nel caso la puntata dovesse vincere,posso depositare dei soldi per arrivare al rollover(350) e completarlo oppure devono essere soldi esclusivamente bonus?Se posso,qual è la quota minima?
-
@sdelio Ciao, il rollover dei betaland va compleato solo con il saldo bonus, devi usare quindi esclusivamente le vincite bonus, il saldo reale non sarà conteggiato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet